Prodotti nel carrello(3)
Aziende LLPP - ANALIST GROUP

informazioni azienda

ANALIST GROUP



 Categorie di riferimento

SOFTWARE


scheda azienda

I PRODOTTI



ANALIST...... la scelta vincente per i professionisti dell'edilizia

Analist è il software di gestione e di elaborazione dei rilievi topografici 2D e 3D nonchè di modellazione delle superfici 3D estremamente versatile ed accurato.
Offre uno strumento professionale per tutti coloro che si occupano di topografia e di ingegneria civile, è un validissimo supporto alla progettazione stradale e paesaggistica nonchè alla realizzazione di cave.

Tra le peculiarità di Analist si distinguono l'interoperabilità con Pregeo 8 - 9, la possibilità di aquisire dati direttamente da stazioni totali (Leica, Sokkia, TopCon, Nikon etc.), la produzione di files .DXF per l'esportazione in altri ambienti, gestione mappe scanner, trattamento immagini raster, risoluzione di reti 2D e 3D, modelli numerici, curve di livello, Profili e Sezioni, stime di movimento terra, gestione frazionamenti, animazioni e modelli 3D.

Caratteristiche di elaborazione sono: creazione di nuovi libretti; creazione grafica di Stazioni e Punti; inserimento e gestione dei Punti Fiduciali; funzioni di ricerca punti, stazioni e contorni; funzioni di collegamento grafico per punti comuni tra libretti; funzione di stazione virtuale per l'inserimento di punti per allineamento e squadro; stampa del libretto delle misure e della relazione tecnica per Pregeo; elaborazione grafica e stampa dei piani quotati e a curve di livello; calcolo delle superfici e dei volumi, generazione di triangoli con discontinuità; calcolo dell'apertura a terra e stampa della relazione tecnica; sbancamento del terreno; Monografie, Autoallestito, proposta di Aggiornamento.

Analist gestisce il catasto terreni e fabbricati attraverso il modulo InDocFa che semplifica al massimo la creazione dei DXF per l'importazione successiva nel DocFa 3.0.
Analist è disponibile in tre versioni:

  • Analist  (con tecnologia Autodesk integrata)
  • Analist for AutoCAD (necessita di un AutoCAD installato)
  • Analist CE (soluzione per Computer Palmare)

Analist CE permette uno scambio immediato dei dati in campagna da Stazione Totale o GPS al Computer Palmare. Analist CE permetterà inoltre di Elaborare le misure, Controllare Scarti, Individuare errori di rilievo, Picchettare, verificare tracciati, Elaborare il libretto inquadrandolo nella rete dei PF, Frazionamenti, Verifiche di Confine e molto altro con Analist CE

Analist Urban 3D è l'ultima novità del programma che consente di ottimizzare la gestione delle immagini raster e dei disegni in formato DWG per redigere i Piani regolatori, le Carte Tematiche e i Modelli Plano Volumetrici. Semplice e potente grazie anche alla tecnologia Autodesk che integra delle funzioni ottimizzate per ottenere report in formato excel delle superfici e dei volumi.


Che cos'è QuantoLine?

QuantoLine è un sistema integrato di progettazione che comprende tutte le funzionalità necessarie allo svolgimento delle attività progettuali.
QuantoLine è stato concepito per favorire l'attività del progettista e per facilitarne il lavoro in ogni fase, dal Rilievo al Disegno esecutivo.

Piante, Prospetti, Quotature, Sezioni e Spaccati assonometrici in pochissimi minuti. La produttività è garantita dalla semplice interfaccia che consente all'utente di avere un approccio immediato con il software. Il concetto rivoluzionario implementato nel programma consente di risolvere le complesse operazioni di modellazione 3D in semplici operazioni bidimensionali. Tutti gli oggetti disegnati, compresi quelli delle librerie, possono essere modificati semplicemente sulle linee che li rappresentano. Inoltre il modulo ArchiPlan consente una computazione immediata degli oggetti disegnati mentre TermiPlan consente di effettuare la verifica termica delle strutture. Per la modellazione del terreno invece è stato creato TerrLine.

Che cos'è ArchiPlan?

ArchiPlan è la vera rivoluzione del Computo Metrico. Adatto a tutte le esigenze, ArchiPlan è il programma che avete sempre desiderato. Disponibile per i più diffusi software di progettazione architettonica, vi permetterà di computare in maniera estremamente precisa e dettagliata qualsiasi oggetto avrete disegnato. Da oggi non dovrete più dedicare ore a computare il vostro progetto, basterà avviare ArchiPlan e il gioco è fatto...

Come funziona?

ArchiPlan diventerà un semplice menù del vostro software di progettazione architettonica, sia esso ArchiCAD ver. 9 o ver. 10, AllPlan, ArchLine, Revit ver. 8.1 o ver. 9, Architectural Desktop o AutoCAD. in questo modo non dovrete buttare nessun software che già avete e non dovrete imparare nulla di nuovo. ArchiPlan entrerà in gioco nel momento in cui vorrete computare il vostro progetto. Al software basterà qualche secondo per presentarvi un computo metrico finito esportabile verso i più diffusi software di computo metrico presenti sul mercato (Primus, STR, Quanto...).

Capitolati è il programma ideale per la creazione dei capitolati. Grazie alla sua semplice ed intuitiva interfaccia consente di effettuare le seguenti operazioni: redigere un nuovo capitolato in pochissimi click; compilare un capitolato con i dati e le informazioni caratteristiche dell'appalto al quale si riferiscono; modificare e personalizzare secondo le proprie esigenze tecniche noncchè eliminare, inserire e trasferire articoli o parte dei medesimi; stampare per ogni appalto o lavoro il numero di copie necessarie.

QUANTO

Quanto è la suite di software professionali per la redazione di Computi metrici, Contabilità lavori e Piani di Sicurezza (POS - PSC). Adeguato regolamento merloni, Quanto si distingue per la sua interfaccia semplice e completa che rende produttivo l'utente fin dai primi approcci con il programma. Provate la potenza di Quanto...


Quanto Computo
Niente di più semplice che redigere un computo metrico... basta scegliere la voce dal tariffario, trasportarla nei movimenti, mettere le misure e il gioco è fatto. Siete già liberi di stampare i lvostro computo...

Quanto Contabilità
Trasformare un Computo in Contabilità, emettere un SAL, stampare brogliacci, libretti delle misure, registri di contabilità, effettuare analisi dei prezzi, Cronoprogrammi Lavori... tutto questo e molto altro con Quanto Contabilità!!

Quanto Sicurezza
Il primo obiettivo di Quanto Sicurezza è quello di soddisfare sia l'utente più esigente che quello meno esperto, proprio per questo il PSC e Il POS vengono compilati in maniera guidata. Ampi archivi di shede e fasi di lavorazione oltre ad un Diagramma di Gantt interattivo completano la descrizione di Quanto Sicurezza.



Quanto Impresa estende la modalità di gestione del computo metrico all'impresa di costruzioni. La logica è la medesima: generare movimenti ed allocarli nei CENTRI DI COSTO anzichè nei sub-computi. Quanto Impresa è ottimizzato per gestire elevati inserimenti di dati nel minor tempo possibile. Grazie ad una intelligente gestione della partita doppia si può organizzare il magazzino con il massimo della versatilità. Gestione degli operai, delle buste paga e del DARE - AVERE. Tutte le stampe sono generate in excel e quindi sono modificabili nella maniera desiderata. Inoltre il programma lavori verrà stampato come un diagramma di gantt estremamente professionale e leggibile.

Grazie alla sua semplicità Quanto Millesimi permette all'utente di essere produttivo fin dai primi approcci con il programma. La prima fase è quella relativa all'input dei dati relativi alla Palazzina, alle unità immobiliari, e ai Vani. Quanto Millesimi gestisce il calcolo delle tabelle Millesimali, Calcolo e Ripartizione delle Spese. Tra le caratteristiche principali bisogna menzionare l'estrema versatilità del software, basti pensare che i Coefficienti di Piano, Destinazione e Funzionalità sono automaticamente attribuiti a ciascun vano in modo da non doverli ripetere quando vengono inseriti i vani stessi. Inoltre con l'opzione Associa da Grafica è possibile associare un'immagine all'unità immobiliare selezionata.

Successioni e Volture  2006 è il software per la redazione e la stampa della Dichiarazione di Successione, Voltura Catastale, calcolo della autoliquidazione, Stampa con autorizzazione ministeriale su carta normale. Successioni e Volture 2006  è naturalmente aggiornato all’ultima normativa vigente. Estremamente versatile ed accurato offre al professionista la possibilità di gestire anche gli aspetti più articolati della successione e della voltura. La sua estrema semplicità d'uso permette all'utente di essere già operativo ai primi approcci con il programma. La caratteristica principale è infatti la facilità di inserimento dei dati sia nell'Albero genealogico ( già suddiviso in Ascendenti, Discendenti e Collaterali), che nell’asse ereditario(anche esso suddiviso per cespiti: Immobili,Azioni,Aziende etc..).

 


scarica brochurestampa schedasegnala azienda
schede prodotto
  • Nessun prodotto disponibile


schede prodotto
  • Nessuna newsletter disponibile




rigato  






Acconsento all'informativa sulla privacy


  • Nessun prodotto disponibile


rigato