GRAFILL S.r.l.

Condividi con
 Categorie 

Servizi tecnici
Editoria tecnica

DESCRIZIONE

La Casa Editrice GRAFILL opera dal 1989 con la pubblicazione del periodico "LAVORI PUBBLICI" e successivamente con l'edizione di numerosi testi rivolti a professionisti, studi tecnici, pubbliche amministrazioni, imprese edili.

Si è subito distinta nel panorama editoriale italiano per la specificità tecnica della sua produzione, occupando una notevole carenza nel settore dell'ingegneria civile e dell'architettura con volumi e software professionali ed innovativi.

Storico punto di forza della GRAFILL è LAVORI PUBBLICI, periodico mensile di informazione tecnica che pubblica la normativa emanata in materia di edilizia, unitamente ad indici ISTAT, principali scadenze fiscali, selezione normativa.

GRAFILL è la prima case editrice in Italia che ha realizzato MULTICOMPACT, una collana con un multiprodotto per il professionista, che prevede un CD-ROM con diversi software in versione demo che, successivamente all'acquisto sono attivati con una chiave software generata on-line da un algoritmo legato all'acquirente.

GRAFILL è la prima case editrice in Italia che ha attivato il Programma Fedeltà che assegna a tutti i clienti sconti per acquisti on-line con percentuali crescenti in funzione del proprio monte acquisti.

L'impatto visivo che si crea in libreria con diversi prodotti della stessa serie realizzati contemporaneamente, quindi, è di gran lunga più efficace della realizzazione di singoli prodotti separati. L'idea è stata un vero successo, ed oggi, numerose software house, realizzano in collaborazione con GRAFILL, ottimi programmi per la soluzione dei più svariati problemi tecnici, a prezzi estremamente contenuti.

Il rigore scientifico, la qualità degli autori e dei collaboratori, l'elevata cura estetica nella produzione hanno negli anni condotto la GRAFILL a ottimi riconoscimenti da parte del pubblico, all'allargamento della produzione con la creazione di nuove collane, alla costituzione di un connotato esclusivo di estrema raffinatezza e competenza.

Il nostro catalogo è consultabile on-line e per qualsiasi ordine è attivo il nostro servizio e-commerce con possibilità di pagamento di tipo tradizionale ma anche on-line con pagamento tramite il server sicuro di Banca Sella.

Sempre on-line è possibile registrare i prodotti, scaricare demo, aggiornamenti su prodotti acquistati, ottenere assistenza su prodotti già acquistati o guardare le Frequently Asked Questions (F.A.Q.) sui prodotti.

CONTATTA

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n.163/2003 e secondo le finilità illustrata nell'informativa