Appalti - Servizi

Conduzione temporanea, manutenzione, reperibilità e pronto intervento cabine elettriche MT/BT

STAZIONE APPALTANTE

Acque Veronesi SCA RL


Codice CPV: 71314100
SCADENZA 06/08/2012
Conduzione temporanea, manutenzione, reperibilità e pronto intervento cabine elettriche MT/BT -presso gli impianti gestiti e/o di proprietà di Acque Veronesi situati principalmente nella provincia di Verona.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Presso gli impianti gestiti e/o di proprietà della Committente e situati principalmente nella provincia di Verona.

Accordo quadro con diversi operatori
numero massimo di partecipanti all'accordo quadro previsto:
4

Durata dell'accordo quadro: 48 mesi

Valore totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro
Valore stimato, IVA esclusa: 991 180,00 Euro

Gli interventi oggetto del presente accordo quadro riguardano la regolare esecuzione degli interventi di conduzione temporanea, manutenzione, pronto intervento e reperibilità da effettuare sulle cabine MT/BT ubicate presso gli impianti gestiti e/o di proprietà della committente e situati principalmente nella Provincia di Verona.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 991 180,00 Euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Informazioni sui lotti
Lotto n.: 1 Denominazione: Servizio di conduzione temporanea, manutenzione, pronto intervento e reperibilità da effettuare su cabine elettriche MT/bt - Distretto Montano
Servizi di conduzione temporanea, manutenzione, pronto intervento e reperibilità da effettuare sulle cabine MT/bt ubicate presso gli impianti gestiti e/o di proprietà di Acque Veronesi s.c. a r.l. situati nella Provincia di Verona - Distretto Montano.
Codice CPV: 71314100
Quantitativo o entità: Valore stimato, IVA esclusa: 231 440,00 Euro

L'importo annuale dell'accordo quadro e del relativo contratto applicativo per il lotto 1 è pari ad Euro 57.860,00, di cui Euro 56.810,00 per servizi soggetti a ribasso d'asta ed Euro 1.050,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. L'accordo quadro ed il relativo contratto applicativo hanno una durata presunta di 12 mesi.

Lotto n.: 2 Denominazione: Servizio di conduzione temporanea, manutenzione, pronto intervento e reperibilità da effettuare su cabine elettriche MT/bt - Distretto Pianura
Servizi di conduzione temporanea, manutenzione, pronto intervento e reperibilità da effettuare sulle cabine MT/bt ubicate presso gli impianti gestiti e/o di proprietà di Acque Veronesi s.c. a r.l. situati nella Provincia di Verona ad eccezione di due impianti siti a Lonigo in Provincia di Vicenza - Distretto Pianura.
Codice CPV: 71314100
Quantitativo o entità: Valore stimato, IVA esclusa: 207 280,00 Euro

L'importo annuale dell'accordo quadro e del relativo contratto applicativo per il lotto 2 è pari ad Euro 51.820,00, di cui Euro 50.830,00 per servizi soggetti a ribasso d'asta ed Euro 990,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. L'accordo quadro ed il relativo contratto applicativo hanno una durata presunta di 12 mesi.

Lotto n.: 3 Denominazione: Servizio di conduzione temporanea, manutenzione, pronto intervento e reperibilità da effettuare su cabine elettriche MT/bt - Distretto Pedemontano
Servizi di conduzione temporanea, manutenzione, pronto intervento e reperibilità da effettuare sulle cabine MT/bt ubicate presso gli impianti gestiti e/o di proprietà di Acque Veronesi s.c. a r.l. situati nella Provincia di Verona - Distretto Pedemontano. Codice CPV: 71314100
Quantitativo o entità: Valore stimato, IVA esclusa: 552 460,00 Euro

L'importo annuale dell'accordo quadro e del relativo contratto applicativo per il lotto 3 è pari ad Euro 138.115,00, di cui Euro 135.700,00 per servizi soggetti a ribasso d'asta ed Euro 2.415,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. L'accordo quadro ed il relativo contratto applicativo hanno una durata presunta di 12 mesi.

Tipo di procedura: Procedura ristretta
Criteri di aggiudicazione: Prezzo più basso

Cerca bando