Incarichi - Affidamenti di incarico

Adeguamento alle normative di sicurezza e prevenzione incendi del padiglione "W" presso l'Ospedale generale di Bolzano

STAZIONE APPALTANTE

Azienda sanitaria della Provincia autonoma di Bolzano


Codice CPV: 71300000, 71200000
SCADENZA 12/12/2012
Servizio di progettazione, direzione lavori e di coordinamento della sicurezza per i lavori di adeguamento alle normative di sicurezza e prevenzione incendi del padiglione "W" presso l'Ospedale generale di Bolzano.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Bolzano.

Gara per l'affidamento del servizio di progettazione, direzione lavori e di coordinamento della sicurezza per i lavori di adeguamento alle normative di sicurezza e prevenzione incendi del padiglione "W" presso l'Ospedale generale di Bolzano.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 301 373,51 Euro

Informazioni relative ad una particolare professione
Citare la corrispondente disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile: Attività riservata: liberi professionisti in possesso della competenza professionale necessaria per l'espletamento delle prestazioni oggetto del bando secondo le norme dei Paesi di appartenenza. Possesso dei requisiti prescritti dal D.Lgs. del 9.4.2008, nr. 81 da parte del professionista esecutore della prestazione di coordinamento della sicurezza. Non è consentita la partecipazione alla gara ai dipendenti di enti pubblici ed ai soci e dipendenti di enti realizzatori di lavori pubblici. Vedi disciplinare condizioni.

Personale responsabile dell'esecuzione del servizio
Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: sì

Tipo di procedura: Aperta
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Cerca bando