Incarichi - Affidamenti di incarico

Completamento della vasca di spagliamento torrente Fontanile di Tradate in Comune di Gorla Minore

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Gorla Minore


Codice CPV: 71300000
SCADENZA 09/01/2013
Incarico per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilità di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori di completamento della vasca di spagliamento torrente Fontanile di Tradate in Comune di Gorla Minore.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Gorla Minore.

L'appalto riguarda l'affidamento del servizio di progettazione, preliminare, definitiva ed esecutiva nonché la direzione dei lavori, contabilità e il coordinamento della sicurezza per il completamento di un intervento di sistemazione idraulica del torrente Fontanile in Comune di Gorla Minore. I livelli della progettazione richiesta sono quelli definiti dell'articolo 93 del D.Lgs. 163/2006, e saranno composti dagli elaborati di cui sezione II, III e IV del capo I, titolo II del D.P.R 207/2010 e s.m.i., comprensiva quindi della redazione dei piani di sicurezza e di coordinamento. È inoltre richiesto un apposito allegato al progetto definitivo che valuti l'efficacia dell'intervento ai fini della mitigazione del rischio idraulico e della valutazione del rischio residuo.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 340 000,00 Euro

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito
1. adeguatezza dell'offerta. Ponderazione 40
2. caratteristiche metodologiche dell'offerta desunte dalla illustrazione delle modalità di svolgimento delle prestazioni oggetto dell'incarico. Ponderazione 40
3. ribasso percentuale unico indicato nell'offerta economica. Ponderazione 15
4. riduzione percentuale indicata nell'offerta economica con riferimento al tempo. Ponderazione 5

Cerca bando