Incarichi - Affidamenti di incarico

Realizzazione delle adduttrici, delle reti fognarie e della razionalizzazione della depurazione per il risanamento igienico-sanitario nel comprensorio dei castelli romani

STAZIONE APPALTANTE

Regione Lazio - Direzione regionale ambiente


Codice CPV: 71351914
Codice CUP: F33H08000000003
Codice CIG: 4729002FE3
SCADENZA 14/01/2013
Servizio di sorveglianza e assistenza archeologica dei lavori di realizzazione delle adduttrici, delle reti fognarie e della razionalizzazione della depurazione per il risanamento igienico-sanitario nel comprensorio dei castelli romani: Comuni di Rocca Priora, Palestrina, S. Cesareo, Rocca di Papa, Montecompatri, Grottaferrata e Marino.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Regione Lazio.

L'affidamento prevede lo svolgimento del servizio di sorveglianza e assistenza archeologica dei lavori di realizzazione delle adduttrici, delle reti fognarie e della razionalizzazione della depurazione per il risanamento igienico-sanitario nel comprensorio dei castelli romani, comprendenti la realizzazione di collettori fognari nei Comuni di Rocca Priora, Palestrina, S. Cesareo, Rocca Di Papa, Montecompatri, Grottaferrata e Marino, nonché l'ampliamento dell'impianto di depurazione di grottaferrata con la realizzazione di una nuova linea da 40.000 a.e., il potenziamento dell'impianto di depurazione di boccapiana in comune di palestrina con una nuova linea da 5.000 a.e. e la realizzazione di un nuovo impianto di depurazione nel Comune di San Cesareo da 30.000 A.E.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 247 650,00 Euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 357 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Cauzioni e garanzie richieste:
Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta a corredo dell'offerta, pena l'esclusione, ai sensi dell'art. 75 del d.lgs n. 163/2006 e cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.LGS N. 163/2006.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito
1. Caratteristiche qualitative e metodologiche. Ponderazione 40
2. Esperienza professionale. Ponderazione 30
3. Prezzo. Ponderazione 30

Informazioni complementari
Le offerte per la gara in questione riportanti l'esatta ragione sociale del/i concorrente/i, la sede legale, partiva iva/codice fiscale, telefono, fax, e-mail, corredate di tutta la documentazione di cui sopra, dovranno essere inoltrate, pena l'esclusione, entro i termini indicati al punto iv.3.4. a mezzo del servizo postale, agenzia di recapito autorizzata o mediante consegna a mano all'indirizzo riportato al punto i.1. al fine della determinazione del termine per la presentazione delle offerte farà fede il timbro apposto dall'ufficio protocollo/accettazione della regione lazio.
La documentazione prevista per la partecipazione alla gara dovrà essere contenuta, pena l'esclusione, in un plico chiuso e sigillato sui lembi di chiusura con ceralacca o con striscia di carta incollata con nastro adesivo, con le modalità indicate nel disciplinare di gara. la busta deve riportare, oltre al mittente, la seguente dicitura: offerta per l'affidamento del servizio di sorveglianza e assistenza archeologica dei lavori e coordinamento delle misure di sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di realizzazione delle adduttrici, delle reti fognarie e della razionalizzazione della depurazione per il risanamento igienico-sanitario nel comprensorio dei castelli romani: comuni di rocca priora, palestrina, s. cesareo, rocca di papa, montecompatri, grottaferrata e marino" - non aprire - protocollare esternamente.
Detta documentazione dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante o procuratori muniti di potere. i r.t.i. dovranno presentare domanda di partecipazione congiuntamente e contenere gli impegni di cui all'art. 37 del dlgs. n. 163/2006.
Ai sensi e per gli effetti del d.lgs. 196/2003 si informa che i dati saranno trattati nel rispetto della citata normativa ed esclusivamente in ordine al procedimento della presente gara. Responsabile del procedimento: arch. Giorgio Maggi

Cerca bando