Appalti - Lavori

Adeguamento e riqualificazione funzionale dell'impianto di depurazione di Cittadella

STAZIONE APPALTANTE

ETRA SpA


Codice CPV: 45252000
Codice CUP: H86D05000010007
Codice CIG: 49037530FE
SCADENZA 15/04/2013
Adeguamento e riqualificazione funzionale dell'impianto di depurazione di Cittadella. Opere di secondo stralcio. Interventi area impianto.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Cittadella (PD), Italia.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 11 525 500 Euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 720 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Cauzioni e garanzie richieste:
Cauzione provvisoria del 2 % dell'importo a base di gara, compresi oneri di sicurezza. Cauzione definitiva del 10 % dell'importo contrattuale

Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Iscrizione alla C.C.I.A.A. per attività oggetto dell'appalto. Possesso certificazione SOA categoria OS22 classifica
VI, categoria OS21 classifica II, categoria OG1 classifica V, categoria OS30 oppure OG11 classifica III.
Inesistenza situazioni art. 38 D. Lgs. n. 163/2006. Osservanza obblighi Legge 68/1999. Regolarità fiscale e contributiva.

Capacità tecnica
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Realizzazione, negli ultimi 10 anni, di un impianto di depurazione di acque reflue civili e industriali di potenzialità pari ad almeno 40 000 abitanti equivalenti, per un importo pari ad almeno 6 000 000 Euro. (artt. 230 e 233 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.)

Tipo di procedura: Procedura aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d’oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare

Informazioni complementari:
Versione integrale del bando di gara e relativi allegati, Capitolato speciale d'appalto-Norme generali e documentazione complementare presso il Servizio Approvvigionamenti della Società, sede di Cittadella (PD), Via del Telarolo 9 e sul sito internet della società www.etraspa.it.
Risposte a richieste di chiarimenti o a quesiti di interesse generale, da formulare per iscritto all'indirizzo di posta elettronica appalti@etraspa.it, saranno pubblicate sul sito internet della società almeno 6 giorni prima della scadenza del termine di presentazione delle offerte, purchè le richieste siano pervenute almeno 12 giorni prima. Le informazioni e le risposte alle richieste di chiarimenti pubblicate sul sito internet si intendono note a tutti i concorrenti.

Cerca bando