Incarichi - Affidamenti di incarico

Servizio ingegneristico di supporto alle U.O.S.C. G.A.T.P.I. e A.B.S.E. dell'A.O.R.N. A. Cardarelli

STAZIONE APPALTANTE

Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale Antonio Cardarelli


Codice CPV: 71300000
Codice CIG: 564651860E
SCADENZA 04/06/2014
L'obiettivo dell'appalto è quello di individuare una società esperta nel settore delle tecnologie e dell'organizzazione ospedaliera, per garantire la funzionalità e l'efficienza dei servizi di supporto alle attività sanitarie, per l'uso sicuro, corretto ed economico delle tecnologie biomediche e degli impianti, per la gestione efficace ed efficiente degli acquisti di beni e servizi, per la direzione lavori e per la gestione del risk management.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: A.O.R.N. A. Cardarelli.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 7 885 420 Euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Cauzioni e garanzie richieste:
Ai sensi dell'articolo 75 e 113 del Codice dei contratti pubblici (D.Lgs n. 163/200).

Capacità economica e finanziaria
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Cfr. Disciplinare di gara su profilo committente (www.ospedalecardarelli.it).
Livelli minimi di capacità eventualmente richiesti: Cfr. Disciplinare di gara su profilo committente (www.ospedalecardarelli.it).

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Informazioni complementari
Il bando è stato redatto e trasmesso per via elettronica (ex articolo 70, comma 8 del D.Lgs n. 163/2006). L'accesso libero, diretto e completo al disciplinare di gara, al capitolato prestazionale ed ai documenti complementari è consentito su www.ospedalecardarelli.it (link bandi e gare) (ex articolo 70, comma 9 del D.Lg. n. 163/2006). Responsabile Unico del Procedimento: ing. Ciro Verdoliva

Cerca bando