Appalti - Lavori

Realizzazione del centro di raccolta in Via di Bocca Do Gora nel Comune di Quarrata (PT) destinata al conferimento e stoccaggio temporaneo di rifiuti da raccolta differenziata

STAZIONE APPALTANTE

CIS Srl (Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento da parte di CIS SpA)


Codice CPV: 45200000
Codice CIG: 5786476F0A
SCADENZA 05/08/2014
Lavori per la realizzazione opere civili, edili, antincendio ed impiantistiche elettriche e meccaniche necessarie alla realizzazione dell'opera desinata al conferimento e stoccaggio temporaneo di rifiuti provenienti da raccolta differenziata, guida nel capitolato speciale d'appalto.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Territorio Comunale di Quarrata (PT) Via di Bocca di Gora e Tinaia.

Quantitativo o entità dell'appalto
Importo complessivo dei lavori di 791 069,01 Euro IVA esclusa, compresi 41 079,17 Euro per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, al netto di IVA. Si procederà all'aggiudicazione anche nel caso venga presentata o sia rimasta in gara una sola offerta valida. In sede di gara, l'offerta presentata non potrà essere ritirata, né modificata o sostituita con altra.

Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
Saranno ammessi a partecipare i concorrenti di cui all'art. 34, comma 1, del D. Lgs. n° 163/2006, costituiti da imprese singole, imprese riunite o consorziate ai sensi dell'art. 37 del D. Lgs. n° 163/2006, ovvero da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dello stesso articolo 37, comma 8, nonché concorrenti con sede in altri Stati membri dell'Unione Europea, alle condizioni previste nell'art. 47.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Cerca bando