Appalti - Lavori

Bonifica e riqualificazione ex area PDZ 219/81 interessata dalla presenza di amianto nel Comune di Savignano Irpino

STAZIONE APPALTANTE

Sogesid SpA


Codice CPV: 45112320, 45111100
Codice CUP: I12D08000120006
Codice CIG: 5723467262
SCADENZA 19/12/2014
Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 53, comma 2, lett. b, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di bonifica e riqualificazione ex area PDZ 219/81 interessata dalla presenza di amianto nel Comune di Savignano Irpino (AV).
Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori descritti nel progetto definitivo di Bonifica e riqualificazione dell'ex area PDZ 219/81 interessata dalla presenza di amianto nel Comune di Savignano Irpino (AV), approvato dalla Stazione Appaltante con determina dei Procuratori Speciali prot. int. 3296 del 7 agosto 2014, previo atto di validazione del Responsabile del Procedimento, prot. int. 2377 del 10 giugno 2014.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Savignano Irpino (AV).

Quantitativo o entità dell'appalto
L'importo posto a base di gara per l'affidamento della progettazione esecutiva, per le attività connesse ed i lavori è complessivamente pari ad 1 073 964,04 Euro, di cui 1 046 097,05 Euro soggetti a ribasso d'asta e 27 866,99 Euro per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, oltre IVA ed oneri di legge se dovuti.

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 448 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: La valutazione della conformità dei requisiti avverrà mediante sistema AVCPass. A tal fine i Concorrenti dovranno produrre in sede di presentazione dell'offerta il codice PASSOE acquisito presso il sito dell'AVCP (oggi ANAC).

Capacità economica e finanziaria
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: La valutazione della conformità dei requisiti avverrà mediante sistema AVCPass. A tal fine i Concorrenti dovranno produrre in sede di presentazione dell'offerta il codice PASSOE acquisito presso il sito dell'AVCP (oggi ANAC).
Livelli minimi di capacità eventualmente richiesti: Si rimanda all'art. 8 del Disciplinare di Affidamento.

Capacità tecnica
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti:
La valutazione della conformità dei requisiti avverrà mediante sistema AVCPass. A tal fine i Concorrenti dovranno produrre in sede di presentazione dell'offerta il codice PASSOE acquisito presso il sito dell'AVCP (oggi ANAC).
Livelli minimi di capacità eventualmente richiesti:
Si rimanda all'art. 8 del Disciplinare di Affidamento.

Tipo di procedura: Aperta
Criteri di aggiudicazione: Prezzo più basso Responsabile del Procedimento: Ing. Silvia Carecchio

Cerca bando