Incarichi - Affidamenti di incarico

Adeguamento sismico e rifunzionalizzazione del plesso Maternità dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti Foggia

STAZIONE APPALTANTE

Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti Foggia


Codice CPV: 71221000
SCADENZA 15/01/2015
Procedura aperta, da espletarsi sulla Piattaforma telematica Empulia, per l'affidamento di incarico professionale per Progettazione preliminare, definitiva ed eventuale direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, misura, contabilità ed assistenza al collaudo per realizzazione di un intervento di adeguamento sismico dei Corpi B, C, D, E, G, H, I e rifunzionalizzazione del plesso «Maternità».
L'appalto prevede la Progettazione preliminare, definitiva ed eventuale direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, misura, contabilità ed assistenza al collaudo per realizzazione di un intervento di adeguamento sismico dei Corpi B, C, D, E, G, H, I e rifunzionalizzazione del plesso «Maternità».

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Plesso Maternità Azienda Ospedaliero Universitaria OO.RR. di Foggia.

Quantitativo o entità dell'appalto
Importo complessivo a base d'asta 713 583,73 Euro (settecentotredicimilacinquecentottantatre/73).

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 105 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:
L'intervento in oggetto è finanziato con il Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC 2007/2013) A.P.Q. «Benessere e salute». Deliberazione CIPE n. 92/2012 giusta Deliberazione di Giunta Regionale n. 1339 del 27.6.2014 di assegnazione.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Informazioni complementari
Non sono ammesse offerte parziali e/o condizionate.
Le specifiche prescrizioni riguardanti il dettaglio del servizio, i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalità di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni sono contenute nel Disciplinare di Gara e relativi allegati.
Si provvederà ai controlli sul possesso dei requisiti ex art. 48 del D.Lgs. 163/2006 secondo le modalità indicate nel Disciplinare di gara.
L'Amministrazione si riserva il diritto di:
a) Non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto contrattuale, in conformità a quanto previsto dall'articolo 81, comma 3, del D.Lgs. 163/2006;
b) Procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida o laddove una sola offerta, tra quelle pervenute, sia ritenuta valida.
Si procederà a pubblicare sul sito www.sanita.puglia.it oltre che tutta la documentazione di gara ed ogni ulteriore comunicazione ad essa relativa, anche le risposte alle istanze che perverranno dalle ditte in relazione ad informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del Bando di gara, del disciplinare di gara e relativi allegati ed altri documenti di gara. Responsabile del procedimento: ing. Luigi Borrelli

Cerca bando