Incarichi - Affidamenti di incarico

Ristrutturazione di n. 2 piani i degenza del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio e n. 3 piani di degenza del Presidio Ospedaliero di Tradate

STAZIONE APPALTANTE

Azienda Ospedaliera Ospedale di Circolo di Busto Arsizio


Codice CPV: 71310000
SCADENZA 29/06/2015
Procedura aperta in forma telematica mediante piattaforma SinTel, per l'affidamento dei servizi tecnici attinenti la direzione dei lavori ed il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativi ai lavori di ristrutturazione di n. 2 piani i degenza del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio (Lotto 1) e n. 3 piani di degenza del Presidio Ospedaliero di Tradate (Lotto 2).

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Busto Arsizio.

La gara ha ad oggetto l'affidamento dei servizi attinenti l'architettura e l'ingegneria, concernenti l'esecuzione delle prestazioni di direzione dei lavori e di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, riguardanti i lavori di ristrutturazione del 7° piano - pad. Polichirurgico, del 2° piano pad. O.G.P. del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio (Lotto 1 - Codice CIG 625326230C) e del 1°, 2° e 3° piano - pad. Monoblocco, del Presidio Ospedaliero di Tradate (Lotto 2 - Codice CIG 6253271A77), nonché tutte le prestazioni e lavori rappresentati nell'offerta tecnica del concorrente che risulterà aggiudicatario.
Per consentire l'accesso alla procedura alle piccole e medie imprese la gara in oggetto è suddivisa in lotti funzionali (Lotto 1 e Lotto 2), ai sensi dell'art. 2, comma 1-bis, del D.Lgs. 163/2006 (Codice).
I concorrenti potranno, pertanto, partecipare alla sola procedura per l'aggiudicazione dei servizi di cui al Lotto 1, oppure dei soli servizi di cui al Lotto 2, oppure dei servizi di entrambi i Lotti.

Quantitativo o entità dell'appalto
Lotto 1 - 272 982,90 Euro.
Lotto 2 - 276 526,10 Euro.
Entrambi i lotti - 502 137,75 Euro.

Informazioni sui lotti
Lotto n.: 1 - Procedura aperta in forma telematica mediante piattaforma Sintel, per l'affidamento dei servizi tecnici attinenti la direzione dei lavori ed il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativi ai lavori di ristrutturazione di n. 2 piani di degenza del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio (Lotto 1)
La gara ha ad oggetto l'affidamento dei servizi attinenti l'architettura e l'ingegneria, concernenti l'esecuzione delle prestazioni di direzione dei lavori e di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, riguardanti i lavori di ristrutturazione del 7° piano - pad. Polichirurgico, del 2° piano pad. O.G.P. del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio (Lotto 1), nonché tutte le prestazioni e lavori rappresentati nell'offerta tecnica del concorrente che risulterà aggiudicatario.

Lotto n.: 2 - Procedura aperta in forma telematica mediante piattaforma Sintel, per l'affidamento dei servizi tecnici attinenti la direzione dei lavori ed il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativi ai lavori di ristrutturazione di n. 3 piani di degenza del Presidio Ospedaliero di Tradate (Lotto 2)
La gara ha ad oggetto l'affidamento dei servizi attinenti l'architettura e l'ingegneria, concernenti l'esecuzione delle prestazioni di direzione dei lavori e di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, riguardanti i lavori di ristrutturazione del 1°, 2° e 3° piano - pad. Monoblocco, del Presidio Ospedaliero di Tradate (Lotto 2), nonché tutte le prestazioni e lavori rappresentati nell'offerta tecnica del concorrente che risulterà aggiudicatario.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Cerca bando