Incarichi - Affidamenti di incarico

Adeguamento delle stazioni di Lasa, Spondigna e Silandro all'elettrificazione ferrovia Merano-Malles

STAZIONE APPALTANTE

STA - Strutture Trasporto Alto Adige SpA


Codice CPV: 71200000, 71300000
Codice CUP: E11E14000610003
Codice CIG: 6372378CAB
SCADENZA 09/12/2015
Progettazione nonché coordinamento della sicurezza nella fase di progettazione per lavori di: adeguamento delle stazioni di Lasa, Spondigna e Silandro all'elettrificazione ferrovia Merano-Malles.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Lasa, Spondigna, Silandro.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 72 961,58 EUR

Opzioni
Opzione per la direzione lavori e opzione per incarichi correlati al lavoro descritto, ed altri lavori attinenti al progetto «elettrificazione», fino a concorrere l'importo massimo di 150 000 EUR, alle medesime condizioni economiche.
Calendario provvisorio per il ricorso a tali opzioni:
in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 100 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Informazioni relative ad una particolare professione
Liberi professionisti in possesso della competenza professionale necessaria per l'espletamento delle prestazioni oggetto del bando secondo le norme dei Paesi di appartenenza. Possesso dei requisiti prescritti dal D.Lgs. del 9.4.2008, N. 81 da parte del professionista esecutore della prestazione di coordinamento della sicurezza. Non è consentita la partecipazione alla gara ai dipendenti di enti pubblici ed ai soci e dipendenti di enti realizzatori di lavori pubblici.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Cerca bando