Incarichi - Affidamenti di incarico

Incarico professionale per l'espletamento delle attività di ricostruzione post-sisma 1998

STAZIONE APPALTANTE

Comune di San Costantino Albanese


Codice CIG: Z5F1612F05
SCADENZA 01/10/2015
Oggetto del presente avviso è il conferimento dell'incarico professionale per l'espletamento degli adempimenti tecnico-amministrativi connessi al completo utilizzo delle risorse già da tempo assegnate relativamente all'attività di ricostruzione post-sisma 1998, ovvero ogni altro adempimento al medesimo ricondotto e richiesto dalla legge e da direttive dell'Ente, finalizzato alla conclusione di tutte le attività necessarie al completo utilizzo delle risorse assegnate con varie deliberazioni di Giunta Regionale.

Profilo professionale ricercato: Ingegnere, Architetto o Geometra

Compiti del professionista
L'incarico professionale per le attività connesse alla conclusione di tutti i procedimenti tecnici ed amministrativi connessi alla ricostruzione post-sisma 1998 limitatamente al completo utilizzo delle risorse già da tempo assegnate, ovvero ogni altro adempimento richiesto dalla legge e da direttive dell'Ente, connesso con l'esigenze dell'Ufficio Tecnico Comunale, avrà riguardo all'istruttoria ed al controllo tecnico-amministrativo:
- delle contabilità, perizie e collaudi inerenti le pratiche dei buoni contributo già rilasciati e di quelli che saranno rilasciati nel corso del periodo di validità del presente contratto;
- delle domande di contributo e annessi progetti da finanziare e di quelle che saranno finanziate e presentate nel corso del periodo di validità del presente contratto.

In conseguenza dell'incarico, il professionista dovrà:
- adempiere a tutti gli adempimenti tecnico-amministrativi connessi alla ricostruzione del patrimonio edilizio danneggiato dal sisma del 09/09/1998;
- provvedere alla creazione e/o aggiornamento della banca dati;
- provvedere alla istruttoria dei progetti relativi alle richieste di contributo, delle perizie di variante e degli atti contabili (SAL e Contabilità finali);
- curare l'istruttoria relativa alle richieste di contributo ai sensi delle vigenti leggi;
- effettuare sopralluoghi e controlli dei lavori di riparazione e miglioramento dei fabbricati danneggiati dal sisma;
- curare le attività tecnico-amministrative connesse alla concessione dei contributi ed alla conclusione lavori effettuati sugli immobili oggetto di intervento;
- assistere i cittadini per tutte le informazioni che gli stessi richiederanno in merito alle norme attinenti la ricostruzione o lo stato delle pratiche;
- provvedere ad espletare ogni altro adempimento richiesto dalla legge o da direttive dell'Ente, relativamente all'oggetto dell'incarico;
- il professionista organizzerà autonomamente lo svolgimento dell'attività oggetto delle sue prestazioni, rispettando le direttive ed i programmi della Regione, del Comune, nonché le leggi, le ordinanze e le delibere disciplinanti la ricostruzione.

Compenso
Al professionista verrà corrisposto il compenso lordo complessivo pari ad € 24.228,81. Il corrispettivo è comprensivo del compenso per l'attività professionale svolta, del rimborso spese, di tutti gli oneri connessi all'espletamento dell'incarico, dell'IVA e di ogni altro eventuale onere previdenziale e fiscale.

Cerca bando