RICHIEDI INFO CHIUDI
Richiesta approfondimento azienda PUCCIPLAST S.p.A.
» Condividi l'approfondimento con i tuoi colleghi   

Pucci ECO Sfioro la placca di domani, disponibile oggi.

Nel bagno contemporaneo, dove il design e la tecnologia lavorano al servizio del benessere, la placca Pucci apre una finestra sul futuro.

La placca Pucci Sfioro apre infatti nuove prospettive nella stanza da bagno, grazie alla scomparsa del tasto e al materiale utilizzato.

Usa la luce esterna e ambientale come elementi d'arredo.

È un oggetto di tecnologia e design "emozionali", che in modo delicato e quasi immateriale coinvolge l'utente a livello di sensazioni ed emozioni visive e tattili...

Sfioro è una placca Pucci innovativa sotto vari punti di vista. Innanzitutto, è una placca

che non si tocca ma si sfiora. Invece del tasto, Sfioro è dotata di comandi a sensore:

basta sfiorare uno dei due sensori con un semplice movimento "touch" (come per usare uno smart phone), e la cassetta entra in azione. Sfiorando il sensore di sinistra, si aziona lo scarico da 9 (oppure da 6) litri; sfiorando il sensore di destra, si aziona lo scarico da 4 (oppure 3) litri. Al tocco, la luce led del sensore si illumina, continuando a pulsare fino a che la cassetta non si è ricaricata. Sfioro funziona con la specifica cassetta Pucci eco, nelle due versioni con capacità diverse, consentendo un notevole risparmio idrico giornaliero.

Il secondo aspetto innovativo è rappresentato dal materiale, che conferisce leggerezza ed eleganza alla placca. Sfioro è infatti realizzata in vetro alta qualità ultra resistente, disponibile in tre colori diversi e di tendenza, bianco, nero e verde acqua.

Il terzo aspetto importante riguarda le modalità di installazione e funzionamento.

Sfioro viene installata, in modo ancora più semplice e veloce, tramite l'innovativo sistema di aggancio diretto allo sportello, già sperimentato con successo dalle placche Pucci di ultima generazione.

Un'installazione facile e veloce, un funzionamento preciso e impeccabile.

Il nuovo sistema di comando "a sfioro", il design minimale e modernissimo,

il vetro della superficie e il sistema di aggancio, oltre alle tradizionali doti della placca Pucci quali la perfetta funzionalità, l'interazione ottimale con la cassetta e la resistenza nel tempo, fanno di questo prodotto un sicuro protagonista del bagno presente e futuro. 

Placca Eco sfioro

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa