RICHIEDI INFO CHIUDI
Richiesta approfondimento azienda IGV Group Srl
» Condividi l'approfondimento con i tuoi colleghi   

DomusLift

Domus Lift

DomusLift è il miniascensore gioiello di IGV Group, ideale per risolvere le esigenze di mobilità verticale e di abbattimento delle barriere architettoniche.

Adattandosi anche alle situazioni più complesse, DomusLift consente l’inserimento in qualsiasi contesto architettonico: interni ed esterni, luoghi pubblici e privati, edifici nuovi, esistenti, con vincoli storici o caratterizzati da vani scala molto stretti o spazi ridotti.

DomusLift è un prodotto Made in Italy, espressione e garanzia della più alta tecnologia IGV, azienda milanese che dal 1966 è leader nella progettazione e nella produzione di ascensori e piattaforme elevatrici.

 

Gamma DomusLift. Qual è la tua taglia?

Domus Lift

La gamma dimensionale DomusLift si completa con XS, il DomusLift più compatto di sempre. La nuova versione XS, concepita per spazi molto stretti, consente l’inserimento in qualsiasi vano scala grazie alle sue dimensioni esterne minime, a partire da soli 65 x 91 cm. Disponibile anche nelle nuove versioni con 2 ingressi opposti o adiacenti.

 

Porte automatiche

Domus Lift

DomusLift è disponibile nella versione con porte di piano e di cabina automatiche scorrevoli a 2, 3 o 4 ante, caratterizzate da un ingombro ridotto. L’utilizzo di porte automatiche rende possibile l’eliminazione della manovra a uomo presente sostituendola con la manovra automatica, più pratica ed immediata.

 

DomusLift Gearless

Domus Lift

DomusLift, l’elevatore eco-sostenibile, è disponibile anche in versione elettrica con motori gearless di ultima generazione azionati da inverter, per una massima efficienza, consumi ridotti e comfort di marcia senza eguali.

 

Per interni ed esterni

Domus Lift

L’incastellatura metallica, in alternativa al classico vano in muratura, consente di collocare DomusLift ovunque, anche all’esterno dell’edificio, garantendo una migliore fruibilità degli spazi senza condizionare il contesto architettonico.

 

Agevolazioni fiscali

L’acquisto di una piattaforma elevatrice DomusLift non è mai stato così conveniente, grazie alle agevolazioni fiscali per ristrutturazioni abitative e abbattimento di barriere architettoniche, alla detrazione IRPEF al 50% confermata fino al 31 dicembre 2017 e alla nuova formula di finanziamento a TASSO ZERO!

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa