Quantopre. Preventivazione dei lavori

Analist Group

Quantopre. Preventivazione dei lavori
Editore: Grafill
ISBN: 88-8207-091-3
Formato: Scatolata cm.18,5 x 22,0 x 5,0 con Manuale operativo e CD-ROM con software QUANTOPRE
Edizione: 2002
ORDINARIA
GRATUITA
CORRIERE
5.00 €
QUANTOPRE è un software per la gestione dell'analisi dei prezzi, elenco prezzi, computo metrico, quadro di comparativo, quadro economico, con importi sia in Euro che in Lire. QUANTOPRE è conforme al nuovo regolamento sui ll.pp. per computi a misura e a corpo con la riorganizzazione convenzionale in parti d'opera.
Gli strumenti, i comandi e le funzioni di QUANTOPRE sono attivabili da una schermata per avere tutto a portata di mano. Il tariffario è organizzato in capitoli, sottocapitoli e voci. Inoltre, funzioni di ricerca libera, per voci o codici, semplificano il lavoro e con l'utilizzo di funzioni di Drag & Drop è possibile trascinare voci nel computo. Le misurazioni riportate, gli importi totali e parziali sono presenti a video in modo da sapere a quanto ammontano i lavori e quanto costa ogni voce.
In QUANTOPRE è possibile produrre il computo di una strada parametrizzando tutti i valori notevoli e in seguito conoscere le varie proiezioni dei costi. In QUANTOPRE, inoltre, è possibile modificare le proprietà degli oggetti cliccando col tasto destro del mouse per accedere a finestre che consentono di aggiungere nuovi capitoli, sottocapitoli o voci o modificare quelle già presenti, incrementare o decrementare gli importi dei vari listini o a parte delle voci in essi contenute.
In QUANTOPRE è possibile strutturare il progetto anche in categorie e sottocategorie, lavori e sottolavori.
Con la presente versione di QUANTOPRE è possibile gestire la preventivazione di un lavoro con un massimo di 150 voci di elenco prezzi, di 150 voci di computo di importo sino a Euro 520.000.