ENTRATA IN ESERCIZIO IMPIANTI

16/06/2006

4.376 volte
Il gestore del sistema elettrico, attraverso apposito comunicato, fornisce chiarimenti sulla data di entrata in esercizio degli impianti fotovoltaici ammessi all'incentivazione.
Le precisazioni si incentrano sulle modifiche introdotte dal decreto ministeriale 6 febbraio 2006 e dalla Delibera n. 40/2006.

Il comunicato precisa per ciascuna delle tre categorie di impianti ammessi alla incentivazione il momento in cui deve essere comunicata la data di entrata in esercizio dell'impianto e quello in cui deve essere inviato il progetto definitivo dell'impianto fotovoltaico.

Specifica i tempi di presentazione delle domande di ammissione alla incentivazione e di eventuali integrazioni a domande già presentate.

Ulteriori delucidazioni sono fornite in merito alla "integrazione architettonica" dell'impianto fotovoltaico, alla richiesta di cambio di titolarità, al servizio di scambio sul posto ed alle tariffe incentivanti per pannelli in film sottile.
Tutta la documentazione si trova on line.


a cura di Paola Bivona
© Riproduzione riservata

PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

PARTECIPA PER PRIMO ALLA DISCUSSIONE
Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n.163/2003 e secondo le finilità illustrata nell'informativa