LA GESTIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO E DELLE CONTROVERSIE NELLA REALIZZAZIONE DEI LAVORI PUBBLICI

21/05/2007

2.497 volte
Il corso ha come obiettivo di aggiornare i partecipanti sulle principali modifiche normative intervenute con il D.lgs. n.163/06 e s.m.i., e di fornire gli strumenti idonei per la corretta gestione del contratto di appalto - dalla consegna dei lavori al collaudo - con particolare riguardo alla formulazione delle riserve ed alle modalità di risoluzione del contenzioso, sia in corso d'opera che ad avvenuta ultimazione dei lavori.

Calendario del corso:
1) 25/06/2007
2) 26/06/2007
3) 27/06/2007
4) 28/06/2007

Costi
La quota di partecipazione è di 300 Euro, da versare su c/c postale o tramite bonifico bancario o in contanti o bancomat presso la sede dell'Ordine.
"ORDINE DEGLI INGEGNERI DI ROMA" non è soggetto IVA.

Sedi e orari del corso
Sala Corsi presso la sede dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma
Via Vittorio Emanuele Orlando, 83
dalle 17.00 alle 20.00

Requisiti d'ammissione:
Al corso può partecipare chiunque

Materiale didattico
Le dispense dei docenti saranno distribuite esclusivamente attraverso Internet, in formato elettronico.
Verrà comunicata a tutti gli iscritti al corso una password.

Attestati
Al termine del corso verranno rilasciati gli attestati di frequenza.

Altre informazioni
Frequenza: obbligatoria

Note
Ai fini del conseguimento dell'attestato è consentito un numero di assenze pari al 25% del totale del monte orario previsto per il corso.

A cura di Gianluca Oreto
© Riproduzione riservata

PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

PARTECIPA PER PRIMO ALLA DISCUSSIONE
Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n.163/2003 e secondo le finilità illustrata nell'informativa