AUDITOR AMBIENTALE INTERNO

L’UNI (Ente Nazionale Italiano di Unificazione) e l’ANGQ (Associazione Nazionale Garanzia della Qualità) al fine di soddisfare la crescente domanda di profes...

02/07/2007
L’UNI (Ente Nazionale Italiano di Unificazione) e l’ANGQ (Associazione Nazionale Garanzia della Qualità) al fine di soddisfare la crescente domanda di professionalità proveniente dal mondo imprenditoriale hanno organizzato il presente corso su “Auditor Ambientale Interno”.

Il corso, della durata di 3 giorni, è valido ai fini della conduzione degli audit interni di sistemi di gestione ambientale.
Attraverso lezioni teoriche, esercitazioni e confronti in aula, permetterà ai partecipanti di conoscere il quadro completo della normativa di riferimento, con particolare attenzione alla nuova UNI EN ISO 14001:2004, nonché le tecniche e le procedure per l’esecuzione di un audit interno.

Il corso si rivolge a:
  • consulenti, formatori, responsabili ambientali e addetti alla gestione dei SGA e in generale a tutti coloro che desiderano perfezionare o completare la propria professionalità;
  • diplomati, laureandi o laureati che sono interessati ad approfondire le metodologie di gestione aziendale.
Data del corso: 11 - 12 - 13 luglio 2007
Quota iscrizione:
- Socio UNI (effettivo) e Socio ANGQ: Euro 680,00 + IVA 20% - NON Socio: Euro 850,00 + IVA 20%
È prevista una riduzione del 10% per l’iscrizione di 3 o più partecipanti appartenenti alla stessa organizzazione.
© Riproduzione riservata

Documenti Allegati