Programma triennale lavori pubblici: Nuova procedura online

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito, Itaca (istituto per l'innovazione e trasparenza degli appalti e la compatibilità ambientale informa che è pron...

30/10/2012
Con un comunicato pubblicato sul proprio sito, Itaca (istituto per l'innovazione e trasparenza degli appalti e la compatibilità ambientale informa che è pronto il Servizio AliProg4 per la pubblicazione della nuova programmazione triennale dei lavori pubblici secondo le disposizioni del decreto ministeriale 11 novembre 2011 n.4509, in attuazione delle disposizioni contenute nell'articolo 128, comma 11 del Codice dei contratti pubblici (D.Lgs. n. 163/2006).
. La nuova procedura informatica presente sul Servizio Contratti Pubblici, permette anche la pubblicazione dei programmi annuali per l'acquisizione di beni e servizi ai sensi dell'articolo 271 del Dpr n. 207/2010.

Dal prossimo 21 marzo, quindi, è prevista per ciascuna amministrazione, non in forma obbligatoria, la possibilità di elencare anno per anno l'approvvigionamento di servizi e forniture.

A cura di Gabriele Bivona
© Riproduzione riservata

Documenti Allegati

Link Correlati

Servizio AliProg4