Air-Crab il primo vespaio brevettato da Sicilferro iso-areato ad altezza variabile realizzato totalmente in EPS

Air-Crab permette la formazione di un vespaio iso-areato, rispetto hai classici vespai tradizionale in plastica esso è composto totalmente in Eps sfruttandon...

10/10/2013
Air-Crab permette la formazione di un vespaio iso-areato, rispetto hai classici vespai tradizionale in plastica esso è composto totalmente in Eps sfruttandone le proprietà di coibentazione e garantendo elevate prestazioni energetiche. L'unico con sistema ad altezza variabile, infatti Air-Crab è composto da una cupola centrale 50x50 H10 che collegata alle quattro estremità con Up-Crab ( piedi modulari ad incastro) consente la variabilità dell' altezza con un passo multiplo di 5 cm.

Inoltre grazie a Stop-Crab è possibile effettuare compensazioni e tappi di chiusura laterali, lungo il perimetro della fondazione, permettendo un notevole risparmio di costi di carpenteria, velocità di esecuzione e isolamento totale delle fondazioni.

Air-Crab permette di realizzare strutture ad altissimo risparmio energetico, avendo la coibentazione all' estradosso rispetto alla caldana, funge da accumulatore energetico per riscaldamenti o raffreddamenti a pavimento, mantenendo la temperatura costante sia degli impianti che degli ambienti interni, ottenendo un elevato confort abitativo.
© Riproduzione riservata
Tag: