Monitoraggio lesioni: da GEOSEC arriva il Crack Test

Stanchi dei soliti fessurimetri analogici? Non vuoi spendere soldi per costose centraline elettroniche? Cercavi qualcosa di semplice, gratuito, veloce e a po...

09/10/2013
Stanchi dei soliti fessurimetri analogici? Non vuoi spendere soldi per costose centraline elettroniche? Cercavi qualcosa di semplice, gratuito, veloce e a portata di mano? Desideravi uno strumento smart per monitoraggi delle lesioni senza perdita di dati, intuitivo e affidabile? Abbiamo pensato a te! Finalmente l'APP che stavi aspettando, gratuita, facile e per uso professionale. Scaricala subito, segui le istruzioni del tutorial e inizia ad utilizzarla sul tuo smartphone. L'applicazione è gratuita, semplice e potrai utilizzarla tutte le volte che vorrai.

L'applicazione attualmente è disponibile per dispositivi con sistema operativo iOS. Puoi scaricare direttamente da App Store l'applicazione gratuita. Una volta installata l'applicazione sul tuo dispositivo potrai iniziare il monitoraggio dell'ampiezza delle lesioni su pareti o pavimenti, applicando sulla struttura l'innovativo sistema di riferimento che potrai stampare direttamente dall'applicazione. Si tratta di un supporto costituito da due parti da applicare l'una a sinistra e l'altra a destra della lesione come mostrato in figura. Nella sezione TUTORIAL è disponibile un video esplicativo per l'utilizzatore. Se invece desideri utilizzare i nostri supporti rigidi per uso esterno dedicati a questa applicazione puoi richiederli alla sezione SUPPORTI.

Per coloro che ne vogliono fare un utilizzo con la massima precisione ad un costo competitivo rispetto ai tradizionali fessurimetri analogici abbiamo realizzato un sistema di riferimento su supporti rigidi ad uso esterno. I supporti sono realizzati su piastre quadrate di lato 70 mm e spessore 2 mm. Le piastre sono leggere, rigide, resistenti all'acqua e al sole e sono facilmente applicabili a parete o pavimento con semplici mastici di fissaggio. Alla sezione SUPPORTI è possibile accedere al sito del nostro fornitore ufficiale ed esclusivo per l'Italia. Potrete quindi acquistare a prezzi veramente competitivi i vostri supporti del sistema di riferimento da applicare alla lesione. GEOSEC CRACK TEST™, l'alternativa tecnologica, economica e smart ai tradizionali fessurimetri analogici.

Per maggiori informazioni WWW.CRACKTEST.IT
© Riproduzione riservata
Tag:

Link Correlati

Crack Test