Igrometro con memory card SD PCE-313A

Pce Instruments offre una vasta gamma di strumenti di misura e sicuramente uno dei più richiesti è l'igrometro. La verifica del grado di umidità e di tempera...

16/03/2014
Pce Instruments offre una vasta gamma di strumenti di misura e sicuramente uno dei più richiesti è l'igrometro. La verifica del grado di umidità e di temperatura negli ambienti di lavoro e in quelli domestici è sempre più necessario per cercare di rendere confortevoli e salutari gli spazi dove quotidianamente svolgiamo le nostre attività, oltre che a tenere controllato il consumo energetico.

L'igrometro PCE-313 A oltre a misurare temperatura ed umidità può permettere la verifica del punto di rugiada e la temperatura del bulbo umido.
Il cosiddetto "punto di rugiada" è la temperatura massima sotto la quale l'aria umida si raffredda e forma la condensa.

Dotato di grande display LCD, l'igrometro PCE-311A permette la memorizzazione di tutti i dati rilevati su una memoria SD interna, così da poterli rielaborare successivamente con eventuale produzione di stampa dati e grafici.

Questo misuratore è dotato di accessori opzionali, quali i certificati di calibrazione, il sensore di ricambio per temperatura superficiale e il trasformatore di rete.
Altri modelli di igrometri presenti nel nostro catalogo possono, oltre alle misurazioni standard, misurare la pressione, il flusso del vento e le turbolenze.
© Riproduzione riservata
Tag:

Link Correlati

PCE-Italia