Visure catastali: Con Sister oltre che in formato pdf anche in formato xml

Attivata una nuova vantaggiosa opportunità per gli utenti iscritti a Sister, la piattaforma telematica dei servizi catastali e di pubblicità immobiliare: sar...

30/04/2014
Attivata una nuova vantaggiosa opportunità per gli utenti iscritti a Sister, la piattaforma telematica dei servizi catastali e di pubblicità immobiliare: sarà possibile ottenere i dati contenuti nelle visure, non più soltanto in formato pdf, ma anche in formato xml, che consente di effettuare diverse elaborazioni.
La novità amplia le possibilità operative di enti e professionisti che possono ora integrare i propri archivi gestionali con le informazioni presenti negli atti del catasto terreni e urbano.

La visura catastale in formato elaborabile ha gli stessi costi applicati al formato pdf ed è disponibile sul sito dell'Agenzia delle Entrate esclusivamente per gli utenti abbonati a Sister.
Il nuovo servizio si aggiunge a quelli già attivati nei giorni scorsi che consentono di effettuare le visure personali attraverso i servizi online dell'Agenzia delle Entrate, Fisconline ed Entratel, e di acquistare tramite Sister i fogli di mappa in versione digitale.

Fonte: Agenzia delle Entrate
© Riproduzione riservata
Tag: