Puglia: aggiornamento elenco prezzi regionale

Il Servizio Lavori Pubblici ha avviato le attività per l'aggiornamento dell'elenco regionale dei prezzi delle opere pubbliche comprendenti le categorie già p...

11/09/2014
Il Servizio Lavori Pubblici ha avviato le attività per l'aggiornamento dell'elenco regionale dei prezzi delle opere pubbliche comprendenti le categorie già presenti nell'ultimo prezzario pubblicato. Le attività saranno curate da apposito gruppo di lavoro interno al Servizio.

Considerata la complessità che tale aggiornamento comporta, nonché le ripercussioni che il prezzario determina sui vari soggetti di ambito regionale coinvolti nel mondo dei lavori pubblici, particolare rilievo si intende dare, in questa fase del percorso, alla partecipazione e al coinvolgimento dei soggetti portatori di interessi diffusi e collettivi come, ad esempio, associazioni di categoria, associazioni/unioni di istituzioni, ordini professionali espressi a livello regionale.

Si invitano, pertanto, i soggetti portatori di interessi diffusi e collettivi di cui innanzi che intendano partecipare a tale percorso fornendo un fattivo contributo all'aggiornamento dell'elenco regionale dei prezzi, a manifestare, entro il 30 settembre p.v., la propria disponibilità inviando comunicazione, contenente i dati dell'associazione/ordine/collegio, eventuali riferimento del rispettivo rappresentate designato, nonché eventuali contributi già disponibili in ordine alla materia del prezzario medesimo, all'indirizzo email: servizio.lavoripubblici@regione.puglia.it.

Le materie oggetto d'interesse sono desumibili dall'elenco delle categorie contenuto nel prezzario ultimo pubblicato (DGR n. 1314 del 3 luglio 2012)

a cura di www.regione.puglia.it
© Riproduzione riservata

Link Correlati

Sito ufficiale