Energy Manager

L'Energy Manager ha il delicato compito di supporto al responsabile aziendale, suggerendo interventi al fine di ottimizzare i consumi energetici aziendali. ...

21/11/2014
L'Energy Manager ha il delicato compito di supporto al responsabile aziendale, suggerendo interventi al fine di ottimizzare i consumi energetici aziendali.
La figura dell' Energy Manager è di fondamentale importanza per qualsiasi attività privata, in quanto permette di ottenere sgravi fiscali, risparmi energetici notevoli in alcuni casi addirittura pari al 90% e, soprattutto, il controllo sulle sanzioni previste dalla legge in caso di mancato rispetto delle norme vigenti.

Destinatari
Periti industriali, Laureati in chimica, Periti Agrari, Geometri, Agronomi, Architetti, Ingegneri, Laureati in Scienze e Tecnologie Agrarie e Scienze e Tecnologie Forestali e Ambientali, Enti Pubblici e chiunque si rivolga alle categorie sopra elencate.

Obiettivi del corso
Il corso Forma il discente fornendo tutte le nozioni necessarie ed indispensabili per ricoprire il ruolo dell' Energy Manager.
L'obiettivo è formare la figura professionale attualmente più richiesta in tutto il territorio nazionale.

Vantaggi del corso in e-learning:
  • Possibilità di ascoltare e rivedere in qualsiasi momento le lezioni del corso con tutte le vostre domande e risposte;
  • risparmio di tempo con la frequenza di una semplicissima connessione ad internet e senza altri costi aggiuntivi;
  • risparmio di denaro (costa la metà rispetto ai corsi tradizionali in aula);
  • Garanzia sull'apprendimento (in caso di insoddisfazione verrà data la possibilità di frequentare il corso in aula senza costi aggiuntivi in base alla programmazione).

Per maggiori informazioni CLICCA QUI
© Riproduzione riservata
Tag:

Link Correlati

Maggiori informazioni