Rating di legalità: Modello domanda con istruzioni

Per inoltrare la domanda di attribuzione del rating di legalità previsto dal Provvedimento dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato 4 dicembre 2...

27/12/2014
Per inoltrare la domanda di attribuzione del rating di legalità previsto dal Provvedimento dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato 4 dicembre 2014 recante ”Modifiche al Regolamento attuativo in materia di rating di legalità” pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 290 del 15 dicembre 2014 occorre utilizzare il modello in formato elettronico predisposto dall’AGCM che allego alla presente notizia e compilare in formato digitale tutti i campi richiesti all'interno del modello stesso procedendo al salvataggio del file così ottenuto utilizzando come nome del file stesso il codice fiscale dell'impresa richiedente con estensione .pdf (ad esempio: 00013131313.pdf).

Successivamente è necessario procedere alla scannerizzazione di un documento di identità, in corso di validità, del legale rappresentante che effettua la dichiarazione, utilizzando nel salvataggio come nome del file il codice fiscale dell'impresa richiedente seguito da "_documento" sempre in formato PDF (ad esempio: 00013131313_documento.pdf).

La domanda deve essere firmata digitalmente ed unitamente al documento del legale rappresentante dovrà essere inviata all’indirizzo mail di posta certificata dell’Autorità protocollo.agcm@pec.agcm.it con la precisazione che la comunicazione ha valore legale solo se inviata da PEC e ricevuta da PEC.

A cura di Gabriele Bivona
© Riproduzione riservata

Link Correlati

Provvedimento Autorità