BIM e digitalizzazione dell'ambiente costruito

Il sondaggio è terminato ieri sera e ha decretato come vincitore il manuale "BIM e digitalizzazione dell'ambiente costruito", che ha staccato di ben ventuno ...

15/02/2017

Il sondaggio è terminato ieri sera e ha decretato come vincitore il manuale "BIM e digitalizzazione dell'ambiente costruito", che ha staccato di ben ventuno voti il manuale "Calcoli rapidi per il Progettista".

Recupero edilizio strutture in muratura

Il risultato ottenuto Ti consentirà di poter prendere il manuale sul "BIM" con lo sconto del 50% sul prezzo di copertina in modalità gruppo d'acquisto.

Il "Gruppo di Acquisto" è una modalità di acquisto che ti consentirà di ottenere ottimi prezzi, grazie all'elevato numero di acquirenti concentrati in un periodo di tempo limitato. Per questo la buona riuscita dell'acquisto è vincolata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti entro un dato termine.

Nelle pagina prodotto (vedi la pagina) troverai chiaramente indicato che l'offerta è effettuata nell'ambito di un Gruppo di Acquisto, oltre alle seguenti informazioni:

• la durata del Gruppo di Acquisto e, quindi, il termine entro il quale il numero minimo di partecipanti deve essere raggiunto.
• il numero minimo di partecipanti richiesto.
• il numero di soggetti che, al momento della visualizzazione dell'offerta, hanno già aderito al Gruppo di Acquisto.
 

Recupero edilizio strutture in muratura

 

Se acquisti un prodotto della categoria "Gruppo di Acquisto" e il numero minimo di partecipanti non viene raggiunto entro il termine previsto, l'ordine sarà cancellato e nessun importo ti sarà addebitato. Al raggiungimento del termine sarai informato via mail sull'esito positivo o negativo del gruppo di acquisto

© Riproduzione riservata