ANAC: Predisposti i modelli per la presentazione degli esposti

L’ANAC (Autorità Nazionale AntoCorruzione), dopo aver predisposto il Provvedimento 15 febbraio 2017 recante “Regolamento sull’esercizio dell’attività di vigi...

28/03/2017

L’ANAC (Autorità Nazionale AntoCorruzione), dopo aver predisposto il Provvedimento 15 febbraio 2017 recante “Regolamento sull’esercizio dell’attività di vigilanza in materia di contratti pubblici” (leggi articolo) pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 49 del 28 febbraio 2017 ed entrato in vigore l’1 marzo scorso, ha pubblicato i nuovi modelli per la presentazione di esposti.

Si tratta dei modelli:           

  • per la presentazione di esposti per contratti di Servizi e Forniture (da impiegare per la segnalazione di anomalie e/o irregolarità negli appalti /concessioni di servizi e forniture)
  • per la presentazione di esposti per contratti di lavori  (da impiegare per la segnalazione di anomalie e/o irregolarità negli appalti/concessioni di lavori pubblici).

In entrambi i casi, ai fini della procedibilità della richiesta, è obbligatorio allegare al modello copia di un documento di identità valido dell'esponente e indicare tutte le informazioni contrassegnate dall'asterisco  (*).

Entrambi i modelli devono essere inviati all’ANAC Via Marco Minghetti, 10 - 00187 Roma.

In allegato entrambi i modelli per gli esposti.

A cura di Redazione LavoriPubblici.it

© Riproduzione riservata