Codice dei contratti: Ecco il testo coordinato confrontato con il previgente d.lgs. n. 50

Mancano ancora due giorni per l’entrata in vigore del d.lgs. 19 aprile 2017, n. 56 meglio noto come “decreto correttivo” al Codice dei contratti e sperando d...

18/05/2017

Mancano ancora due giorni per l’entrata in vigore del d.lgs. 19 aprile 2017, n. 56 meglio noto come “decreto correttivo” al Codice dei contratti e sperando di fare cosa utile per tutti i nostri lettori, alleghiamo alla presente notizia il testo a fronte su due colonne in cui nella colonna di sinistra è stato riportato il testo del codice dei contratti nella versione vigente sino al 20 maggio prossimo e nella colonna di destra è stato riportato, invece il testo con le modifiche introdotte dal citato d.lgs. n. 56/2017.

Per rendere più chiare le modifiche introdotte precisiamo che le parti del previgente testo (che occupa, come abbiamo già detto, la colonna di sinistra) sostituite o cancellate dal d.lgs. n. 56/2017 sono evidenziate in verde mentre nel testo coordinato sino al d.lgs. n. 56/2017 (che occupa, come abbiamo già detto, la colonna di destra) le novità introdotte dal citato decreto correttivo sono evidenziate in grassetto ed in verde.

A cura di Redazione LavoriPubblici.it

© Riproduzione riservata

Link Correlati

Speciale Codice Appalti