Codice dei contratti: Ecco il testo coordinato confrontato con il previgente d.lgs. n. 50

18/05/2017

3.070 volte

Mancano ancora due giorni per l’entrata in vigore del d.lgs. 19 aprile 2017, n. 56 meglio noto come “decreto correttivo” al Codice dei contratti e sperando di fare cosa utile per tutti i nostri lettori, alleghiamo alla presente notizia il testo a fronte su due colonne in cui nella colonna di sinistra è stato riportato il testo del codice dei contratti nella versione vigente sino al 20 maggio prossimo e nella colonna di destra è stato riportato, invece il testo con le modifiche introdotte dal citato d.lgs. n. 56/2017.

Per rendere più chiare le modifiche introdotte precisiamo che le parti del previgente testo (che occupa, come abbiamo già detto, la colonna di sinistra) sostituite o cancellate dal d.lgs. n. 56/2017 sono evidenziate in verde mentre nel testo coordinato sino al d.lgs. n. 56/2017 (che occupa, come abbiamo già detto, la colonna di destra) le novità introdotte dal citato decreto correttivo sono evidenziate in grassetto ed in verde.

A cura di Redazione LavoriPubblici.it

© Riproduzione riservata

PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

PARTECIPA PER PRIMO ALLA DISCUSSIONE
Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n.163/2003 e secondo le finilità illustrata nell'informativa