SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO

04/04/2006

Il prossimo 21 aprile si terrà a Siracusa un seminario di aggiornamento sul nuovo "Codice dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture".
Il seminario che si terrà a Siracusa è patrocinato dall’Assessorato dei Lavori Pubblici della regione Siciliana e dall’Ordine degli Architetti di Siracusa e tratterà, nelle due sessioni del mattino e del pomeriggio, i più importanti temi legati al nuovo Codice. Successivamente ad una disamina dei principali articoli del corposo articolato costituito da 257 articoli e 22 allegati saranno trattati le principali novità rispetto alla normativa previgente.

Particolarmente curati saranno gli aspetti legati all’affidamento degli incarichi professionali e dell’appalto integrato oltre ai nuovi istituti dell’avvalimento, del dialogo competitivo, delle aste elettroniche e degli accordi quadro.

Questo di Siracusa è il secondo seminario di una serie che si terranno in vari capoluoghi di provincia e segue quello svoltosi a Palermo, presso l’Ordine degli Architetti, il 23 marzo scorso ed al quale ha partecipato un notevole numero di professionisti e dipendenti pubblici. Per maggiori delucidazioni è possibile contattare la Formeos, - Istituto mediterrano formazione e cultura - al n. telefonico 091 6823567 o collegarsi al sito internet www.formeos.it

© Riproduzione riservata