CON.TRADE® è stata costituita nel 1987 con lo scopo di fornire prodotti e servizi qualificati nell'ambito della protezione da fulmini e da sovratensioni di apparecchiature elettriche ed elettroniche.
La naturale evoluzione del settore ha portato CON.TRADE® a realizzare una gamma di prodotti che offrono soluzioni di protezione da sovratensioni nel contesto più ampio della compatibilità elettromagnetica EMC.
La linea di prodotti è sviluppata in osservanza alla normativa nazionale ed internazionale, con l'intento di offrire agli operatori del settore (progettisti, distributori di materiale elettrico, quadristi ed installatori) soluzioni di protezione adeguate, rispondenti allo stato dell'arte del settore e attente al rispetto dei criteri di mercato.
CON.TRADE® opera in conformità alla norma UNI EN ISO 9002. Competenza e professionalità sono supportate da un'attiva partecipazione ai Comitati e Sottocomitati di riferimento del Comitato Elettrotecnico Italiano ed internazionale.

Mission
CON.TRADE®, grazie ad un'esperienza pluriennale del suo staff tecnico, opera con entusiasmo e professionalità per supportare la propria clientela, garantendone la piena soddisfazione.
 Categorie 

Protezione e sicurezza
Dispositivi sicurezza impianti

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa