Produciamo da oltre 30 anni con passione controtelai per porte e finestre a scomparsa con la cura e la dedizione derivante da una consolidata tradizione artigiana.
 

La nostra produzione nasce nel 1987, grazie a due fabbri specializzati, i fratelli Spinazzola di Barletta.

Nel 1992 nasce il marchio Ermetika. Oggi, i nostri impianti produttivi completamente rinnovati e inquadrati in ottica di industria 4.0 ci permettono di offrire prodotti, i cui standard qualitativi rispettano i più alti requisiti tecnici presenti sul mercato.

Il nostro obiettivo è di migliorare la vivibilità degli spazi ed elevare il comfort della vita domestica. Selezioniamo materiali di prima qualità, utilizziamo le più innovative tecniche produttive e i macchinari più moderni.. Investiamo in certificazioni di processo e prodotto.


LE NOSTRE LINEE:
 

SISTEMI FILOMURO

Novità dal gusto minimal che offre libertà stilistica assoluta e possibilità di personalizzare al meglio il proprio habitat.

I prodotti della linea filomuro assieme alle porte nelle loro varianti colorate, decorate, in legno o rivestite renderanno possibile la creazione di ambienti eleganti e confortevoli, uniti da legami invisibili.


SISTEMI INTERNI CON STIPITI

Evergreen che permette di recuperare lo spazio di apertura delle tradizionali porte regalando comfort e praticità all’ambiente.

La linea di sistemi per interni, progettata con le più moderne tecniche industriali si adatta a qualsiasi tipologia di arredo.

 Categorie 

Serramenti e infissi
Porte per interni, Telai metallici

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa