L'AZIENDA

La società Giulio Barbieri S.p.A ha progettato e realizzato le prime coperture modulari nel 1990 inserendosi in una realtà di mercato che all'epoca non era ancora sviluppata.
Nel settore delle strutture per esterni è stata la prima azienda a livello internazionale ad offrire una gamma di prodotti tecnologicamente avanzati utilizzando materiali leggeri ed innovativi, in contro tendenza con le tecniche costruttive di quel periodo.

Le continue innovazioni, sostenute da una costante ricerca di nuove soluzioni, hanno portato in breve la società a sviluppare articoli semplici da installare, leggeri, modulari, affidabili, con un design essenziale ma raffinato, adatto ad essere inserito in qualsiasi contesto architettonico.

Dall'inizio fino ai giorni nostri è sempre stata riservata grande attenzione alla sicurezza delle strutture, impostando la progettazione in funzione delle normative statiche e antincendio.

La commercializzazione, supportata da efficaci azioni di marketing a tutti i livelli, è riuscita a trasmettere al mercato nazionale ed estero i punti di forza dei prodotti Giulio Barbieri che, in un solo quinquennio hanno conquistato fiducia e stima tra gli operatori internazionali del settore.

Gli anni seguenti sono stati determinanti per in consolidamento della propria posizione sul mercato grazie all'assoluta disponibilità e capacità nel soddisfare le richieste sempre più complesse del mercato.
La società è stata in grado di evolversi nella produzione di serie senza mai trascurare la cura dei dettagli tipici dell'artigiano.

Ulteriore punto di forza che ha caratterizzato fin dall'inizio la storia di Giulio Barbieri S.p.A. è da attribuire alla collaborazione ed armonia fra tutte le figure professionali che vi operano. La prerogativa principale è sempre stata quella di sviluppare e rafforzare, sia i rapporti umani che la competenza delle persone coinvolte all'interno dell'azienda.

FILOSOFIA

Giulio Barbieri S.p.A da sempre persegue una politica volta all'ottimizzazione di ogni suo singolo settore per un' efficiente organizzazione interna.
Professionalità competenza, cortesia, decisione, puntualità e disponibilità sono le prerogative sulle quali da sempre si basa per rispondere in modo efficace ed esauriente al mondo con cui quotidianamente interagisce .

La filosofia aziendale è caratterizzata dalla massima elasticità alle sollecitazioni a cui viene sottoposta privilegiando la cura dei rapporti interpersonali fra tutti coloro che gravitano attorno ad essa.

ORGANIZZAZIONE

La Giulio Barbieri è una realtà industriale che ha sempre attribuito grande importanza al rispetto dei ruoli e delle competenze all'interno della propria organizzazione.
Tutte le figure professionali all'interno dell'organigramma aziendale operano in stretta collaborazione fra loro agendo nel contempo in piena autonomia.

Assoluto rilevo viene riservato al lavoro di gruppo dove ognuno è chiamato ad esprimere la propria esperienza e personalità confrontandosi con quelle altrui.

Questo clima di grande armonia e rispetto reciproco genera entusiasmo, motivazione e efficienza fra tutti coloro che ne fanno parte.

L'elasticità e la rapidità che costantemente il mercato richiede possono essere soddisfatte unicamente con un'organizzazione attenta e professionale.

TECNOLOGIE

Le tecnologie presenti all’interno del reparto tecnico e produttivo della Giulio Barbieri S.p.A sono all’avanguardia e garantiscono processi costruttivi costanti ed affidabili.

Ogni fase del ciclo di fabbricazione mantiene un livello qualitativamente elevato che permette un controllo costante delle lavorazioni per ridurre al minimo il margine di errore.

L’azienda dispone di sofisticate attrezzature computerizzate che permettono la costruzione interna di stampi e modelli per la realizzazione dei singoli componenti della linea produttiva. Da sempre il budget annuale destina cospicui investimenti all’introduzione di nuove tecnologie con l’acquisto di sofisticati macchinari a controllo numerico, ciò determina lo sviluppo e la realizzazione di nuovi prototipi in tempi brevi accrescendo il know-how interno.

Massima attenzione viene riservata alla formazione del personale affinché professionalità e nuove tecnologie procedano di pari passo.

La società Giulio Barbieri S.p.A è certificata UNI EN ISO ISO 9001 . 2000 ( Vision)

PRODOTTI
   
gazebo capannoni
pavimentazioni modulari tunnel estensibili
 
 Categorie 

Arredo urbano
Chioschi e gazebo

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa