GRAFILL Editoria tecnica opera dal 1989 con la pubblicazione del periodico Lavori Pubblici e successivamente con l'edizione di libri e software rivolti a professionisti tecnici, pubbliche amministrazioni e imprese edili. La sua struttura giovane, snella e altamente qualificata ha consentito a GRAFILL di distinguersi nel panorama editoriale italiano con prodotti innovativi sempre aggiornati con la normativa e le nuove tecnologie.

Il rigore scientifico e la qualità degli autori, l'elevata cura estetica della produzione e la grande attenzione agli sviluppi tecnologici hanno negli anni condotto la GRAFILL a ottimi riconoscimenti da parte del pubblico, all'allargamento della produzione con la creazione di nuove collane e alla costituzione di un connotato esclusivo di estrema raffinatezza e competenza.

Storici punto di forza di GRAFILL, nonché veri e propri elementi distintivi, sono Lavori Pubblici, periodico mensile di informazione tecnica, e l'omonimo sito LavoriPubblici.it, portale che garantisce un'informazione completa in tempo reale offrendo servizi gratuiti come "Appalti, Incarichi e Concorsi" dal quale gli utenti possono visionare e scaricare liberamente bandi di gara pubblici.

Il catalogo GRAFILL, suddiviso per argomenti per facilitare la ricerca, è consultabile on-line. Dal catalogo l'utente può visionare le caratteristiche del prodotto ed eventualmente acquistarlo tramite il servizio di e-commerce con possibilità di pagamento di tipo tradizionale (bonifico, contrassegno, c/c postale) ma anche on-line tramite il server sicuro di Banca Sella.

Sempre on-line è possibile registrare i software presenti all'interno dei prodotti, scaricare aggiornamenti, ottenere assistenza o guardare le Frequently Asked Questions (F.A.Q.)

 Categorie 

Servizi tecnici
Editoria tecnica

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa