Per. Ind. Tommaso Saccoccio

L'attività si svolge nei settori dell'ambiente e dell'energia sostenendo ogni esigenza di realizzazione impiantistica e di cura dei lavori per conto del committente privato e/o pubblico.

I settori ricoperti sono quelli dell'impiantistica generale secondo il DM 37/08 ed il D.Lgs. 152/06 e s.m. e i., riferito al solo trattamento dei reflui ed alle acque piovane. Servizi svolti grazie all'acquisizione delle competenze necessarie maturate con l'esperienza pluriennale nella responsabilità dei lavori presso terzi sotto i profili della sicurezza e della esecuzione delle opere secondo l'iter progettuale sino al collaudo . Nell'attivtà s'inglobano le soluzioni dei leader di settore e dei costruttori in auge, offrendo al commmittente un'ampia facoltà di scelta delle migliori tecnologie applicabili sul mercato.

Il committente potrà usufruire per le proprie aspettative di tutti quei servizi di gestione dell'energia e delle manutenzioni offerti a coadiuvazione delle realizzazioni concepite e da preservare nel tempo della loro vita utile - ai fini delle normative vigenti - nella sostenibilità costante e migliorativa in un crescendo costinuo.

Molta attenzione si volge all'interesse del committente sotto il profilo del buon investimento iniziale nei suoi progetti, garantendogli con le opportune tecniche applicative, il minor rischio di malattia intrinseca in ogni progetto per l'ottenimento degli obiettivi d'investimento nel rispetto delle previsioni economiche.

Categorie

Contabilità e Computo Metrico
Contabilità e Computo Metrico, Sicurezza

Certificazione energetica
Certificazione energetica, Denunce d'Inizio Attività (DIA), Disegno e CAD, Interior Design, Pratiche catastali, Progettazione antincendio, Progettazione edile, Progettazione impianti, Recupero e Restauro, Rendering e grafica 3D, Topografia e catasto, Valutazione impatto ambientale