Specialisti nella viteria unificata in ottone

La Ns. Società produce viteria e minuteria speciale e unificata nei diversi materiali: ottone, rame, ferro, acciai al carbonio, acciaio inox nelle varie tipologie,  alluminio ecc…

Produciamo mediante stampaggio a freddo con stampatrici tradizionali a doppia stazione, oppure con presse multistazione a 4/5 operazioni.

Possiamo stampare su  ø trafilato da 1,5 a 13 mm per una lunghezza da 4 mm a 100/110 mm a seconda dei particolari.

Dal 2015 stiamo attraversando un momento di radicale cambiamento nella gestione della produzione, della qualità e nella gestione dei lotti e delle commesse.

Lo studio fattibilità e la progettazione avvengono internamente, così come la stesura dei disegni tecnici delle attrezzature per realizzare i particolari richiesti dal cliente e siamo quindi in grado di dialogare in tempo reale con l’ufficio tecnico del cliente per ottimizzare i progetti.

Siamo anche agenti di una Ditta che produce particolari torniti da ø 5 a ø 42/45 quasi esclusivamente in ottone su macchine plurimandrino Gilde Maister.

Produciamo viti in ottone che teniamo a stock in magazzino:

  • DIN 84 da M2 a M8
  • DIN 963 da M2 a M10
  • DIN 933 da M3 a M12
  • DIN 964 da M3 a M8
  • DIN 7985 (produzione su richiesta )
  • DIN 965-966 (produzione su richiesta )

Produciamo su richiesta diversi tipi di viti.

La consegna delle viti in ottone in magazzino è veloce anche per una quantità minima, se le viti non sono disponibili nell’immediato è possibile produrle con una tempistica massima dai 10 ai 30 giorni. Per la viteria speciale abbiamo una consegna che va dai 20 ai 40 giorni, in alcuni casi possiamo essere molto veloci. Questo dipende dalla materia prima dall’attrezzatura che abbiamo e dalla tempistica necessaria per studiare fattibilità del prodotto, progettare e disegnare gli stampi e le attrezzature necessari.

La brochure che inviamo non è recente, in quanto ad oggi disponiamo di una produzione molto più varia, il nostro sito è in fase di aggiornamento.

Saremmo interessati ad intraprendere una collaborazione con la Vs azienda ed esamineremo Vs eventuali richieste di offerta.

Cordiali Saluti,

Carlo Bisio

 

 Categorie 

Materiali
Metalli e leghe

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa