Portale edilizia, la più ricca banca-dati aggiornata dei cantieri edili in ITALIA consulta più di 500MILA schede cantiere complete di indirizzi.
 

Come si ottengono nuove ordinazioni in Edilizia?
 

Conoscendo per tempo DOVE, CHI e COSA viene costruito o ristrutturato!
Ecco il sistema per poter sempre entrare in colloquio per tempo, al posto giusto e nel modo più promettente quando vengono assegnati ordini di costruzione in cantiere, ristrutturazione, ampliamento ecc..
E come accaparrarsi buone commesse.
Non lasciate che venga costruito o ristrutturato qualcosa a vostra insaputa.
Oggi potete sapere per tempo chi costruisce dove e cosa. Tutto ciò che in precedenza dovevate faticosamente cercare in cantieri, elenchi, pubblicazioni ecc.


Quanti lavori vengono realizzati a vostra insaputa?
 

Utilizzando i nostri servizi , potrete avere per tempo l'elenco di TUTTI gli interventi e cantieri edili di vostro interesse da realizzarsi nella vostra area di lavoro:

  • Descrizione dell'opera da realizzare
  • Località e Indirizzo dell'Immobile e/o Cantiere
  • Nome, Cognome, Indirizzo e Telefono del Proprietario
  • Nome, Cognome, Indirizzo e Telefono del Progettista e/o Impresa di Costruzioni
  • Se si tratta di un lavoro Pubblico o di una Gara Appalto vi forniamo il Bando di Gara, vi assistiamo nella compilazione del Bando, eseguiamo i sopraluoghi e le prese visione necessarie e in fine vi informiamo sull'esito di gara
 Categorie 

Servizi tecnici
Facility Management

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa