DIFECH S.r.l. nasce dall’iniziativa di professionisti con esperienza decennale nel settore dei consolidamenti strutturali, in particolare delle fondazioni e dei terreni di fondazione.

La mission di DIFECH è lo sviluppo e l’offerta di soluzioni d’intervento a bassa invasività e ridotto impatto di cantiere per:

  • la stabilizzazione di fondazioni o pavimentazioni che hanno subito cedimenti;
  • il miglioramento del comportamento sismico di fondazioni o pavimentazioni esistenti;
  • la realizzazione di fondazioni profonde per nuove costruzioni.

La gamma di soluzioni d’intervento DIFECH si articola su due distinte tecnologie:

  • Roto&Push: Tecnologia di palificazione mediante micropali in acciaio roto/pressoinfissi;
  • ValveSystem: Tecnologia di consolidamento dei terreni di fondazione mediante iniezione di speciali formulati in canne valvolate.

Roto&Push e ValveSystem sono stati sviluppati da DIFECH impiegando le migliori tecnologie disponibili sul mercato a garanzia dell’affidabilità e durata nel tempo dei risultati ottenuti.

DIFECH opera con personale specializzato in tutta Italia su qualsiasi tipo di struttura e dispone di uno staff tecnico di ingegneri e geologi disponibili per sopralluoghi gratuiti finalizzati all’inquadramento e valutazione della problematica ed alla successiva formulazione di una proposta tecnico-economica d’intervento.

Difech

 Categorie 

Restauro e risanamento
Consolidamento terreno

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa