La Naue Geosystem, filiale italiana del gruppo Naue, è un azienda giovane e dinamica che opera in diversi settori dell’ingegneria civile. Presente sul mercato dal 1994, concentra la propria attività, nell’ambito delle impermeabilizzazioni delle fondazioni, attraverso l’uso dei geocompositi bentonitici Bentofix BFG 5000 per la protezione del calcestruzzo dall’aggressione dell’acqua di falda. La Naue Geosystem diventa una delle strutture più importanti del settore su tutto il territorio italiano, punto di riferimento per imprese e progettisti, ai quali può offrire la propria consulenza tecnica, maturata nei più importanti cantieri italiani nell’ultimo decennio. L'entusiasmo, la serietà e la professionalità sono la sua forza.

Chi è la Naue: un produttore specializzato in geosintetici che opera con successo dal 1967 e riconosciuto sul mercato per l’individuazione di molteplici soluzioni nel campo dell'ingegneria civile ed in tutte le sue applicazioni. La sede del gruppo Naue è situata in Germania. 

Naue Geosystem

 Categorie 

Impermeabilizzazione e isolamento
Drenaggio e protezione, Geogriglie, Geomembrane e geotessili, Guaine impermeabilizzanti, Membrane impermeabilizzanti

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa