Heating and Cooling Solutions

Da oltre 100 anni Panasonic si impegna a garantire un migliore stile di vita ponendo gli individui al centro delle proprie strategie, consolidando la tradizione giapponese in termini di qualità e affidabilità. Grazie alle proprie innovazioni tecnologiche è da sempre in grado di fornire ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti, sistemi e servizi, che spaziano dall’elettronica di consumo al settore industriale, dall’edilizia aziendale a quella residenziale.

Panasonic esordisce a partire dal 1958 nel settore della climatizzazione con l’intento di creare prodotti di valore e nel 1975 diventa uno dei primi produttori giapponesi di condizionatori d’aria in Europa. Con oltre 60 anni di esperienza e clienti in oltre 120 Paesi in tutto il mondo, Panasonic è una delle aziende leader nel settore del riscaldamento e del raffrescamento, offrendo al mercato numerose soluzioni volte a soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti.

Panasonic PRO Club

L’azienda nipponica mette a disposizione di tutti i professionisti coinvolti nel settore del riscaldamento e del raffrescamento, la piattaforma Panasonic PRO Club.

Questo portale offre a distributori, installatori, ingegneri e progettisti un canale di comunicazione diretta con uno dei maggiori produttori del settore, e contiene una serie di informazioni utili: dalle ultime versioni del Design Software Aquarea ed Etherea, alla documentazione tecnica, cataloghi e immagini relativi ad un'ampia gamma di soluzioni, il tutto in un sito web facile e intuitivo.

Gli utenti registrati saranno in grado di accedere a notizie riguardanti le promozioni speciali e approfittare di queste offerte, oltre ad avere linee guida per la decorazione di showroom o di furgoni con i loghi e il materiale brandizzati Panasonic.

La nostra offerta:

SOLUZIONI RESIDENZIALI

  • Pompe di calore Aria-Aria. Climatizzatori con prestazioni eccezionali in termini di efficienza energetica, risparmio, comfort e aria salubre.
  • Pompe di calore Aria-Acqua Aquarea. Un innovativo sistema a basso consumo energetico, progettato per creare grande comfort anche a temperature esterne estreme. Genera calore cedendolo a radiatori, pavimenti radianti, ventilconvettori assicurando anche la produzione di acqua calda sanitaria.

SOLUZIONI COMMERCIALI

  • PACi. Climatizzatori semi-industriali per applicazioni commerciali e residenziali
  • VRF. Linea ECOi ed ECOg. Soluzioni professionali per edifici di grandi dimensioni
  • Chiller. Soluzioni a pompa di calore ECOi-W, ideali per hotel e applicazioni commerciali e industriali
  • Cold chain (unità CO2). Unità di condensazione con refrigerante naturale ad alta eco-compatibilità per la refrigerazione commerciale di minimarket, supermercati e distributori di benzina

CONTROLLO E CONNETTIVITÀ

  • Gamma che comprende diverse soluzioni, dai semplici controlli individuali fino ad un avanzato sistema di manutenzione preventiva disponibile nel cloud per edifici di grandi dimensioni.
 Categorie 

Impianti
Climatizzazione, Climatizzazione industriale, Pompe di calore

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa