Schöck Italia srl, con sede a Bolzano, è un’azienda del Gruppo tedesco Schöck che conta oggi 650 dipendenti e che si occupa dello sviluppo, della produzione e della commercializzazione, in 14 paesi del mondo, di sistemi costruttivi per l’isolamento termico e acustico (anticalpestio) e di tecniche di armatura. L'obiettivo dell'azienda è sviluppare elementi costruttivi che semplifichino il lavoro e migliorino la qualità costruttiva. A questo scopo Schöck concentra i propri sforzi in ambito fisico-tecnico, statico e costruttivo.

Le competenze chiave di Schöck risiedono nelle soluzioni di isolamento termico e acustico per opere di nuova costruzione. Con le famiglie di prodotti Isokorb®, Novomur® e Tronsole®, Schöck offre soluzioni di comprovata efficacia che definiscono lo stato della tecnica e vengono sottoposte ad un costante perfezionamento. Nel settore della tecnica di armatura, Schöck sta lavorando alla creazione di una nuova competenza chiave con l'armatura di punzonamento Bole®, la plastica rinforzata con fibra di vetro ComBAR® e i sistemi di perni (ESD/SLD).

Oltre a concentrarsi sullo sviluppo di prodotti concreti, Schöck attribuisce grande importanza al servizio e all'assistenza. Il reparto di tecnica applicativa, il Servizio di assistenza per progettisti, i corsi di formazione, i simposi, i programmi di dimensionamento, la documentazione tecnica e i responsabili di zona offrono ai clienti tutto il supporto tecnico necessario.

 Categorie 

Impermeabilizzazione e isolamento
Isolamento termico, Isolamento termo-acustico

Materiali
Armatura e antifessurazione

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa