Tecnova Group è un’azienda che offre soluzioni innovative dall’alto contenuto tecnologico per l’edilizia.

Opera in cinquecampi diversi: il risparmio energetico, la protezione e durabilità delle opere murarie e in calcestruzzo, il restauro, la deumidificazione muraria e il comfort abitativo.

L’azienda nasce nel 2007 col chiaro intento di ricercare e selezionare in tutto il mondo le migliori tecnologie per l’edilizia e distribuirle nel territorio internazionale. Negli anni Tecnova Group ha cambiato la sua natura,  da azienda puramente commerciale è diventata anche produttrice delle soluzioni che propone. Allo stesso tempo,ha ampliatoi propri orizzonti: nel maggio del 2015 è nata Tecnova International per accogliere le sfide dei mercati internazionali,il tutto nel rispetto dei valori di sempre:

  • Innovazione – proponiamo soluzioni innovative per migliorare il patrimonio edilizio rendendolo più duraturo, più resistente, più salubre, più sicuro e più ecologico.
  • L’attenzione per il mondo in cui viviamo – siamo un’azienda certificata ISO 9001 e ISO 14001 oltre ad avere prodotti con certificazioni che attestano il rispetto per la vita in tutte le sue forme.
  • La condivisione delle competenze – affianchiamo ogni giorno gli operatori del settore per condividere competenze tecniche, le esperienze sul campo e il know-how tecnologico e lo facciamo con supporto sul campo, con il nostro ufficio tecnico e con oltre 50 eventi divulgativi per anno in tutta Italia (Edilportale Tour, azero tour, etc).

I risultati raggiunti hanno premiato l’azienda con il riconoscimento di prestigiose partnership e membership: Tecnova Group è membro di “ASSORESTAURO” e socio sostenitore di “INBAR ” e di “GREEN BUILDING”. 

 Categorie 

Finiture e intonaci
Idropitture, Intonaci speciali, Pitture naturali, Prodotti per finiture, Trattamento superfici

Restauro e risanamento
Prodotti consolidanti, Rasanti per ripristino facciate, Risanamento di murature

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa