Partner affidabile nelle micro e nanotecnologie applicate in edilizia

R&R Group, società italiana attiva dal 1994 con sede a Thiene (Vicenza), è punto di riferimento nel settore dei trattamenti antiscivolo professionali per la messa in sicurezza dei pavimenti e dei trattamenti nanotecnologici per la protezione antidegrado delle superfici.

R&R Group condivide quotidianamente le sfide di progettisti, imprese edili, aziende di manutenzione, facility manager, professionisti che si occupano di riqualificazione e sicurezza in ambito civile e industriale.

Obiettivo dell’azienda è trasferire ai clienti soluzioni d’avanguardia, eco-compatibili e garantite a lungo nel tempo fornendo risposte efficaci ed intelligenti a problematiche tradizionali che impattano sulla sicurezza e il comfort abitativo.

Grazie a vent’anni di esperienza e al continuo impegno in ricerca e sviluppo, l’azienda è in grado di fornire risposte significative per la messa in sicurezza e la protezione di qualsiasi materiale e in svariati campi di applicazione. Le referenze dell’azienda spaziano nei settori dell’industria, della ricettività, dello sport e wellness, della GDO, della pubblica amministrazione, dei beni culturali.

Trattamento antiscivolo certificato e garantito 20 anni

R&R Group è realtà leader nel mercato dei trattamenti antiscivolo richiesti per rendere più sicure le superfici sdrucciolevoli. Fiore all’occhiello è il trattamento antiscivolo di nuova generazione Tekno Touch®: si tratta di soluzione professionale, fornita con applicazione a cura di tecnici autorizzati, che rende la pavimentazione antisdrucciolo in modo permanente non aggredendo né deteriorando la superficie della pavimentazione, senza fare uso di acido fluoridrico. 

Grazie a una microtecnologia intelligente di esclusiva proprietà dell’azienda le pavimentazioni trattate incrementano in modo esponenziale il coefficiente di attrito, azzerando il rischio soprattutto quando bagnate, ma non vengono modificate nell’aspetto estetico e restano facili da pulire.

Il trattamento Tekno Touch® è garantito per 20 anni e accompagnato da certificazione antiscivolo rilasciata da laboratorio accreditato che accerta la rispondenza della pavimentazione ai parametri antiscivolo richiesti dalla normativa italiana di riferimento (DL 81/2008 e DM 236/89).

Nanotecnologie per la protezione antidegrado dei materiali

Pioniere delle nanotecnologie applicate all’edilizia, R&R Group ha lanciato nel mercato la linea di prodotti Ector - Protettivo nanotecnologico® rivoluzionando i tradizionali sistemi di manutenzione e pulizia del costruito e delle superfici in genere.

Le formulazioni nanotecnologiche Ector®, basate su nanotecnologia SiO2, modificano l’energia di superficie dei materiali per creare una barriera repulsiva che protegge per lungo tempo da liquidi, umidità, muffe, grasso, calcare, graffiti, agenti atmosferici.

La gamma dispone di formulazioni per la protezione di pietre, cotto, intonaci, vetri, legno, tessuti, pareti metalliche o verniciate, marmi, acciai e metalli.

Tutti i prodotti Ector® sono ecocompatibili e sicuri perché privi di solventi e di siliconi, non inquinanti e con proprietà antiallergiche.

 Categorie 

Finiture e intonaci
Trattamento superfici, Vernici protettive

Pavimentazioni
Pavimenti esterni, Pavimenti interni, Protettivi per pavimenti

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa