Appalti - Lavori
Adeguamento alle norme di sicurezza degli impianti tecnologici dell'ASST di Cremona
ASST di Cremona
Codice CPV: 45000000
Codice CUP: I14E14001350002
Codice CIG: 6786016D8B
ALLEGATI AL BANDO
Adeguamento alle norme di sicurezza degli impianti tecnologici dell'ASST di Cremona — Presidio Ospedaliero Cremonese.
Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 2 296 334,17 EUR
Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto
Sono ammesse offerte di raggruppamenti temporanei di imprese o consorzi di imprese conformemente a quanto previsto dagli artt. 45, 47 e 48 del D.Lgs. 50/2016 e secondo quanto previsto dal Disciplinare di gara.
Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Possesso dei requisiti di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e assenza di ogni altra causa di incapacità a contrarre con la pubblica amministrazione.
Capacità tecnica
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti:
Possesso dei requisiti di cui agli artt. 83 comma 2 e 216 commi 14 e 19 del D.Lgs. 50/2016 (possesso attestazione di qualificazione rilasciata da SOA regolarmente autorizzata in corso di validità, per l'esecuzione delle prestazioni di costruzione nelle categorie e nelle classifiche adeguate ai sensi dell'art. 61 del D.P.R. 207/10 in conformità all'Allegato A) nelle lavorazioni richieste OG11 — OG1).
Tipo di procedura: Aperta
Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo
Informazioni complementari
La procedura viene svolta tramite sistemi telematici costituiti dalla piattaforma di intermediazione telematica di Regionale Lombardia denominata Sintel. Il sistema telematico di gestione e negoziazione della gara utilizzata, le condizioni e le modalità di presentazione delle offerte nonché l'indicazione dei dispositivi elettronici idonei al collegamento in rete e le condizioni di partecipazione sono indicate nel Disciplinare di gara e relativi allegati.
Sopralluogo obbligatorio effettuabile con le modalità indicate nel Disciplinare di gara.
Responsabile Unico del Procedimento: ing. Marco Cavecchi
Referente: geom. Roberto Guaschi.