Affidamento di incarico - procedura aperta

Affidamento del servizio di direzione lavori e coordinamento per la sicurezza, in fase di esecuzione, inerente ai lavori di riqualificazione della cabina elettrica MT/bt del P.O. San Michele, Cagliari

STAZIONE APPALTANTE

Azienda Ospedaliera G. Brotzu


Codice CPV: 71300000
Codice CUP: C26B14000010006
Codice CIG: 79082362CC
SCADENZA 12/07/2019
ALLEGATI AL BANDO

Affidamento del servizio di direzione lavori e coordinamento per la sicurezza, in fase di esecuzione, inerente ai lavori di riqualificazione della cabina elettrica MT/BT del P.O. San Michele, Cagliari.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 244.441,82 euro

Luogo principale di esecuzione: Cagliari.

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 360

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale

Elenco e breve descrizione delle condizioni:

Possono partecipare gli operatori economici con idoneità individuale o plurisoggettiva di cui all'art. 46, comma 1, lett. a), b), c), d), e) ed f), del D.Lgs. n. 50/2016 nonché gli operatori economici con sede in altri Stati membri dell'Unione europea in possesso di requisiti equivalenti.

Non è ammessa la partecipazione alla gara di operatori economici per i quali sussistano le cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016, nonché le altre cause di esclusione previste dalla legislazione vigente e richiamate nel Disciplinare di gara.

È richiesta l'iscrizione nel registro della C.C.I.A.A., limitatamente ai concorrenti organizzati in forma societaria, e negli albi professionali ovvero nei registri equivalenti per le imprese stabilite in altri Stati dell'Unione europea.

Si rinvia al Disciplinare di gara.

I concorrenti dovranno produrre, a pena di esclusione dalla gara, dichiarazioni sostitutive, di certificazione o di atto notorio, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, attestanti il possesso dei richiesti requisiti generali e speciali di capacità, con modalità, forme e contenuti previsti nel Disciplinare di gara.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando