Affidamento di incarico - procedura aperta

Affidamento dell’incarico di progettazione esecutiva della nuova Casa di Riposo per Anziani non autosufficienti (CRA) in Comune di Salsomaggiore Terme

STAZIONE APPALTANTE

Centrale unica di committenza costituita tra i Comuni di Salsomaggiore Terme e Fidenza


Codice CPV: 71300000
SCADENZA 20/08/2019
ALLEGATI AL BANDO

Conferimento dell’incarico di progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione della nuova Casa di Riposo per Anziani non autosufficienti (CRA) in Comune di Salsomaggiore Terme.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 239.980,00 euro

Luogo principale di esecuzione: Salsomaggiore Terme (PR).

Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito

  • Criterio di qualità - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 70
  • Prezzo - Ponderazione: 30

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 100

Informazioni sulle varianti
Sono autorizzate varianti: sì

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale

Elenco e breve descrizione delle condizioni:

Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato membro o in uno dei paesi di cui all’art. 83, comma 3, del Codice, presenta iscrizione ad apposito albo corrispondente previsto dalla legislazione nazionale di appartenenza o dichiarazione giurata o secondo le modalità vigenti nello Stato nel quale è stabilito.

Per tutte le tipologie di società e per i consorzi: Iscrizione nel registro delle imprese tenuto dalla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura per attività coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara.

Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato membro o in uno dei paesi di cui al’art. 83, comma 3, del Codice, presenta registro commerciale corrispondente o dichiarazione giurata o secondo le modalità vigenti nello Stato nel quale è stabilito.

Per il professionista che espleta l’incarico oggetto dell’appalto: Iscrizione agli appositi albi professionali previsti per l’esercizio dell’attività oggetto di appalto del soggetto personalmente responsabile dell’incarico. Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato membro od in uno dei Paesi di cui al’art. 83, comma 3, del Codice, presenta registro commerciale corrispondente o dichiarazione giurata o secondo le modalità vigenti nello Stato nel quale è stabilito.

Per il professionista che espleta l’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione: possesso dei requisiti di cui all'art. 98 del D.Lgs. 81/2008.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando