Affidamento di incarico - procedura aperta

Attività di sorveglianza sanitaria e delle prestazioni complementari per i dipendenti della Napoli Servizi SpA ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008

STAZIONE APPALTANTE

Napoli Servizi SpA


Codice CPV: 71317200
Codice CIG: 864235267B
SCADENZA 09/04/2021
ALLEGATI AL BANDO

L’appalto ha per oggetto l'affidamento di un appalto riguardante le attività di sorveglianza sanitaria della Napoli Servizi SpA che comprendono tutte le prestazioni necessarie agli adempimenti previsti dal D.Lgs. n. 81/2008 in materia di sicurezza e salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro, con particolare riferimento alla attività di sorveglianza sanitaria e del medico competente, ivi comprese le procedure vaccinali previste dai protocolli in essere. Rientrano nell’appalto le attività di cui agli artt. 25 e 41 del decreto legislativo di cui sopra, ivi comprese le attività dei medici specialisti, nonché gli accertamenti complementari necessari al medico competente per la formulazione dei giudizi di idoneità. Le attività di sorveglianza sanitaria della Napoli Servizi SpA potranno riguardare i lavoratori impiegati — a qualsiasi titolo — presso la stessa società e presso le strutture dove essa svolge attività in appalto

Valore totale stimato


Luogo di esecuzione
Codice NUTS: ITF33 Napoli

Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito
Criterio di qualità - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70
Prezzo - Ponderazione: 30

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 24

Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: sì
Descrizione delle opzioni: 
Possibilità di proroga per un termine di sei mesi ai sensi di quanto previsto dall’art. 106, comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. e salvo la minor durata determinata dall’esaurimento dell’importo massimo dell’appalto.
L’appalto potrà essere modificato, senza una nuova procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 106, secondo quanto segue:
— art. 106, comma 1, lettera a): «se le modifiche, a prescindere dal loro valore monetario, sono state previste nei documenti di gara iniziali in clausole chiare, precise e inequivocabili, che possono comprendere clausole di revisione dei prezzi. Tali clausole fissano la portata e la natura di eventuali modifiche, nonché le condizioni alle quali esse possono essere impiegate, facendo riferimento alle variazioni dei prezzi e dei costi standard, ove definiti. Esse non apportano modifiche che avrebbero l'effetto di alterare la natura generale del contratto o dell'accordo quadro»,
— art. 106, comma 1, lettera b): «per lavori, servizi o forniture supplementari nell’ambito delle somme a disposizione della stazione appaltante e comunque non eccedenti il quadro economico generale»,
— art. 106, comma 1, lettera c: «nel caso in cui la modifica sia dettata da circostanze impreviste e imprevedibili e la stessa non altera la natura generale del contratto»

Tipo di procedura
Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

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