Collaudo tecnico-amministrativo, antincendio e verifiche tecnico funzionali circonvallazione Merano, II lotto
SCADENZA 06/02/2019
Codice CPV: 71300000
Codice CUP: B71B04000240003
Codice CIG: 77085543FF
Collaudo tecnico-amministrativo compreso il collaudo antincendio e le verifiche tecnico funzionali sugli impianti e collaudo statico (tutti i servizi in corso d’opera e finale) per l'opera: Circonvallazione nord ovest di Merano, 2o lotto (Comuni di Merano e Tirolo).
Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 984.471,95 euro
Luogo principale di esecuzione: Comuni di Merano e Tirolo.
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o
del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 2180
Informazioni relative ad una particolare
professione
Alla gara possono partecipare ingegneri, che hanno residenza e
domicilio in uno Stato membro dell'Unione europea ovvero dello
Spazio economico europeo (SEE) o in un paese terzo che sia parte
contraente dell'Accordo generale sul commercio di servizi (GATS)
dell'Organizzazione mondiale del commercio (WTO), abilitati
all’esercizio della professione nonché iscritti al momento della
partecipazione alla gara, al relativo albo professionale previsto
dai vigenti ordinamenti professionali, ovvero abilitati
all'esercizio della professione secondo le norme dei paesi
dell'Unione europea cui appartiene il soggetto. Se la qualifica
professionale nel rispettivo paese di origine o di provenienza non
è disciplinata per legge, i requisiti tecnici sono soddisfatti, se
i soggetti sono in possesso di un diploma, certificato o altro
titolo professionale, il cui riconoscimento sia garantito sulla
base della Direttiva 2005/36/CE del Parlamento europeo e del
Consiglio. Nello specifico sono ammessi alla partecipazione i
soggetti indicati all'art. 46, comma 1, lett. a), b), c), d), e) e
f), del D.Lgs. 50/2016 — vedasi per il dettaglio il Disciplinare di
gara.
Tipo di procedura: Procedura aperta
Informazioni complementari
La gara è bandita in nome e per conto della Ripartizione 10
Infrastrutture della Provincia autonoma di Bolzano. L'attività
svolta dall'ACP in ordine alla gestione in delega costituisce
«attività di committenza ausiliaria».
In riferimento al punto «IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato alla propria offerta» gli 8 mesi indicati sono da intendersi come 240 giorni.
La documentazione di gara è pubblicata sul sito www.bandi-altoadige.it.
Eventuali successive rettifiche e comunicazioni verranno pubblicate sul predetto sito. Pertanto i concorrenti sono invitati a consultare periodicamente detto sito.
Responsabile unico del procedimento (RUP): ing. Johannes Strimme